Home » Chat per sesso » Sexy moglie a Mantova per serate molto trasgressive

Sexy moglie a Mantova per serate molto trasgressive

Io e mio marito siamo una coppia giovane, intelligente ed aperta a nuove emozioni La ns.villetta a Mantova è sempre piena di amici ed adoriamo le serate in allegria.

Ci piace anche organizzare, di tanto in tanto, delle seratine più ristrette con un’altra coppia per passare dei momenti di pura ed innocente trasgressione.

Avrai compreso che parliamo di scambio di coppia e ti garantisco che le emozioni che si provano in queste esperienze possono essere comprese soltanto da chi ha già provato.

Riteniamo di non fare nulla di male, ci divertiamo, faccio sesso con uno sconosciuto e mio marito con la sua partner e, finita la serata, ci troviamo, come amici di vecchia data a raccontarci e scambiarci le impressioni avute.

Garantisco chiaramente massima riservatezza e serietà e le stesse qualità sono alla base della mia scelta.

Solo serate in allegria per sesso spensierato

troietta da MantovaMio marito mi ha delegato ormai da tempo nella scelta dei candidati per le nostre avventure scambiste. Ti chiedo quindi contattarmi al link che trovi alla fine dell’annuncio e di descrivere brevemente le tue fattezze e quelle della tua compagna.

Io sono alta, mora, fisico slanciato ed occhi verdi. Mio marito è moro, molto alto, fisico atletico e molto ben dotato.

Amiamo il sesso tradizionale, senza fronzoli o fantasie particolari, quello che mi interessa in uomo è che sappia come usare il suo arnese ma anche e direi soprattutto le mani e la lingua.

Amo infatti avere succhiata la fighetta ed avere titillato il clitoride ed a stento riesco a trattenere le urla quando incontro un tizio che ci sa fare davvero.

Per fortuna la nostra villetta è in posizione isolata e quindi non corriamo il rischio di essere sentiti. Quando porto un uomo per farci del sesso arrivo già all’appuntamento tutta bagnata e fradicia. Dovrai stare attento perché potrei godere subito insomma.

Se sei interessato quindi a provare qualcosa di nuovo ed elettrizzante non esitare oltre, confrontati con il tuo partner e rompi gli indugi, Ti aspettiamo con impazienza.

Altri Annunci Piccanti:

Le scopate veraci di una milf a Varese
Bakeca incontri Bergamo con Daniela la porcona
Varesotta porcellona da scopare al mattino
Bionda Milf bergamasca lo vuole nella fica calda
Sexy milf cerca sesso in zona
Donna cerca uomo focoso per avventure hot a Milano
Sesso a Milano: agli universitari piace la trombamicizia
Moglie insaziabile cerca bull dotato a Bergamo
Giovanna vuole fare spagnolette con trombamici della zona
Donna matura di Varese con tette grosse vuole cazzo altrettanto grande

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!
CONTATTI DI DONNE VOGLIOSE