Home » Annunci Incontri Lombardia » Incontri Como e provincia » Giovane tettona single di Como per sesso non mercenario

Giovane tettona single di Como per sesso non mercenario

Il mio nome Vanessa, ho 32 anni, vengo da Como e mi definisco una donna super simpatica, ma allo stesso tempo bella come non mai. Sono una donna ricca di valori, colei che non si lascia condizionare dai soliti tabù,i quali non riescono a renderci così liberi come vorremmo. Vedo il sesso come un’arte e non ho vergogna ad ammettere che senza non potrei stare. Sono una donna single, odio indossare il reggiseno, adoro, invece, mettere le mie tette in mostra e lasciarmi invidiare da chi non le ha. Ho incontrato molti uomini nella mia vita, ma nessuno è mai riuscito a farmi godere abbastanza a letto. Non so… forse non sono brava a sceglierli? Ebbene eccomi qui, proprio per questo ho deciso di scrivere questo annuncio e pubblicarlo. Per una volta non voglio essere io a scegliere una persona, ma voglio che gli altri scelgano me. Sono in cerca di un uomo di età media tra i 25 e i 65 anni per fare del buon sesso. Preferisco se si astengano persone poco esperte o poco serie. Non mi va di perdere tempo. Dal punto di vista estetico sono una donna di statura media, ho la vita stretta e i fianchi larghi. Le mie tette enormi sono solita metterle in risalto in abiti aderenti e sexy. I miei capelli sono biondi e ricci con boccoli. Solitamente amo quando sono distesa a letto ed un uomo inizia a legarmeli e a tirarli. Mi fa eccitare molto.

Ho un debole per gli uomini che si vestono eleganti al primo incontro, quelli che si sanno prendere cura del loro aspetto estetico donando fascino alla loro barba. Se ben curata, mi fa impazzire, soprattutto quando un uomo mi bacia e con le sue labbra scende piano piano lungo il mio corpo.

Durante un rapporto sessuale mi eccito vedendo un uomo godere nel momento in cui lo inizio a leccare per bene ovunque, vorrei che godesse in ogni momento quando è con me.

L’uomo che desidero

Spesso ho sentito dire a Como che ci sono davvero pochi uomini interessati solo al sesso, in molti preferiscono relazioni più serie e nulla di occasionale. Sono proprio curiosa di vedere se è davvero così, io non lo credo affatto, anzi, penso che ci siano tantissimi uomini che non aspettano altro che essere scopati per bene da una tettona che li lasci a bocca aperta. Probabilmente a dire queste sciocchezze sono proprio le donne che non li hanno saputi trombare al modo giusto. Solo sesso, niente di fake o uomini poco sicuri che poi danno buca. Desidero che quando un uomo sia steso a letto con me si fermi per un attimo, si rilassi e che si lasci cavalcare come non mai. Appena non riesce più ad aspettare, voglio che mi salti addosso e mi mostri di cosa è capace. Con il mio fascino sono sicura che dopo avermi provata non potrai più farne a meno. Tu saresti in grado di metterti in gioco? Ti aspetto vieni a prendermi.

Altri Annunci Piccanti:

Donna cerca uomo focoso per avventure hot a Milano
Milfona milanese per incontri trasgressivi
Voglio un cazzo duro e caldo da un trombamico, zona Pavia
Donna sposata cerca uomo per incontri occasionali a Como
Donna Sexy Cerca Uomo a Milano
Casalinga Milano lo vuole in bocca sempre
Milf cerca cazzo a Milano
Donna cerca uomo per incontri a Monza
La milfona lodigiana fa pompe da record
Puttana casalinga bisex fa la troia in cam

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Lascia un commento

INCONTRA DONNE PORCHE