Home » Annunci Incontri Lombardia » Incontri Milano e provincia » Ragazza porcellina cerca trio a Milano

Ragazza porcellina cerca trio a Milano

Non rispondere al mio annuncio se non ti piacciono i giochi erotici, perché è quello che voglio proporti.
Un gioco a tre per l’esattezza.
Desidero un uomo che si concentri su ogni centimetro della mia pelle… fino alle pieghe più nascoste, in compagnia di un’altra donna.
Questo è il trio che ti propongo.
Sono una ragazza di Milano, non m’importa la tua età, ma mi interessa la tua voglia di soddisfare me e i desideri della mia patatina porcellina.
La mia patatina ha bisogno di lunghe attenzioni, se sei impaziente non potrai soddisfarla, quindi preferisco un amante esperto e che sia attento alla mia soddisfazione.
Mi piace l’idea di essere al centro dell’attenzione di un uomo e una donna, sia che vi alterniate, sia che vi dedichiate a me in contemporanea.
E al tempo stesso mi piace essere guardata da un uomo mentre palpeggio la pelle morbida di un’altra ragazza.Quindi deve piacere anche a te.
Devi amare i seni abbondanti e i culi tondi e sodi, perché è quello che troverai incontrandomi.
Ho una fisicità tonica e femminile, e sono facilmente “maneggevole”, perché sono alta un 1.61.
Se non ti stuzzicano le cose a tre, non faccio per te.
Sarò sincera: ho voglia di farmi cavalcare incessantemente per tutta la notte, avvicendando ritmi e sapori diversi. Per questo voglio creare un ménage à trois.
Desidero un uomo e una donna tutti per me.
Voglio vedere il tuo cazzo crescere di soddisfazione quando le dita delle tue mani sprofonderanno tra le mie gambe pronte ad accoglierti. Ho pochi limiti, ma sono pronta a sperimentarli e attraversarli con te se lo vorrai.
A letto non sono egoista, mi piace agire, quindi tutti potranno fare le loro richieste, e sarà piacevole per ognuno di noi soddisfarci a vicenda.
In certe cose non ci sono schemi, ma solo desideri.
Non mi piacciono i giocattoli erotici in queste occasioni, ma gradisco l’uso di bende per gli occhi, o corde morbide per legare le mani, ma solamente per brevi periodi.
In special modo farmi sollecitare il sesso e la bocca mentre ho gli occhi bendati triplica le mie sensazioni.
Sono sicura che anche metterci d’accordo tra noi su cosa ci fa godere di più farà crescere incredibilmente il mio desiderio.
Programmare e attendere una serata simile è parte del vero piacere per me.
Ho solo una richiesta preliminare: voglio sapere cosa ti fa eccitare e voglio rivelarti cosa fa eccitare me… poi il resto possiamo scoprirlo insieme.
Alla fine, se si dice che il TRE è il numero perfetto, ci sarà un motivo!
Non cerco persone gelose o con ristrettezze mentali. Deve essere una serata tra adulti dediti al proprio piacere, senza problemi.
Devi avere un carattere gioviale e aperto.

Mi rivolgo ad un sito di incontri proprio perchè amo la natura occasionale e senza legami che può offrirmi un sito, con appassionati del sesso come me.
Sono gradite solo persone che amano la propria igiene personale.
Amo poter rendere concrete le mie fantasie con chi è sulla mia stessa lunghezza d’onda, per cui se quello che ho scritto ti corrisponde, proviamo a metterci in contatto.
Posso e prediligo ospitare gli incontri a casa mia, ha un’entrata discreta in un palazzo elegante e con poco passaggio.
Creare serate piccanti di tanto in tanto, è il mio modo di farmi un regalo, e spero tu sia disponibile a scartare il pacchetto insieme a me!

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO