Home » Annunci Incontri Lombardia » Incontri Bergamo e provincia » Bionda Milf bergamasca lo vuole nella fica calda

Bionda Milf bergamasca lo vuole nella fica calda

La Mumy, che tutti vorrebbero avere anche per una sola notte. La Mumy che vorresti ti prendesse a sculacciate.

Golosa di dolci e di crema! Ingorda di tutto ciò che è piacere e soddisfazione. Con la sua compagna di viaggio calda e vogliosa, ti aspetta per iniziare questo lungo percorso, fatto di scoperta, piacere e attesa.

Un percorso alla ricerca del piacere estremo, nel rispetto di una riservatezza che è parte di noi. Voglio sentire il tuo caldo seme inondare la mia bocca, voglio sentirlo scivolare fuori e la tua mano rapire la mia compagna.

La bionda che non ti aspetti, pronta ad essere schiava e padrona per te, piccolo uomo, che ancora non sai cosa ti attende in questo bellissimo mondo fatato fatto di alchimie sferiche e sensualmente calde.

Sono in attesa di far scivolare dentro me, un compagno di viaggio che sappia regalare piacere e calore alla mia amica sempre più fredda. Le grandi labbra non vedono l’ora di avere l’opportunità di stringere un bel cazzo caldo che sappia far tremare le sue pareti.

Voglio sentire la pressione e sentire le continue spinte pervadermi il ventre, voglio sentire la forza e la virilità dell’uomo che sa prendere la donna, che sa sbatterla a dovere fino a farla urlare di piacere.

Voglio sentire la mia fica gridare di piacere, sentirla completamente bagnata e inondarti con il mio calore, guardarti negli occhi e vedere la flebile fiammella diventare un incendio e sentire questo incendio dentro di me.

Sentire le pulsazioni del tuo cazzo, sulle pareti della mia bagnatissima fica, fino a che non sento la tua cappella spingere in fondo al tunnel.

Voglio l’esplosione perfetta, voglio ingoiare tutto, voglio bere il tuo nettare.

Non voglio una notte di passione, voglio una notte di complicità, di sensualità, di essenza.

L’essenza che l’uomo sa trasportare e regalare.

Voglio girare in un turbinio di emozioni, per raggiungere il big ban, l’esplosione dove tutto si genera, dove tutto finisce e dove ognuno ritorna alla sua realtà, la normale consuetudine.

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!
RISPONDI ALL'ANNUNCIO