Home » Annunci Incontri Lombardia » Incontri Pavia e provincia » Voglio un cazzo duro e caldo da un trombamico, zona Pavia

Voglio un cazzo duro e caldo da un trombamico, zona Pavia

Ci si può divertire davvero tanto con una persona con cui si ha sintonia a letto, su queste basi quindi si può instaurare un rapporto improntato sul sesso, proprio come vuole fare questa donna di Pavia che è alla ricerca di un trombamico con un cazzo duro e caldo.

Mi piace parlare di me e farmi conoscere
Credo che nella vita ci sono momenti in cui pensare a se stessi non è del tutto sbagliato, sono single ed ho voglia di potermi divertire come meglio posso senza dover dare conto a qualcuno. Il mio nome è Alessia e sono residente nella città di Pavia, ho 29 anni e sono una persona che preferisce godersi la vita nel migliore dei modi e nel fare ciò colgo al volo le occasioni che mi capitano, quando poi si tratta di quelle sessuali ancora di più. La mia altezza invece è di 1.74, ho capelli biondi e corti che arrivano alle spalle, mentre fisicamente sono abbastanza magra, infatti indosso la 42 e ho una seconda di reggiseno, ciò che però apprezzo del mio corpo sono le gambe perché essendo stata una maratoneta in passato, le ho tenute ben allenate. I miei occhi, di colore verdi, riescono a trasmettere sempre quello che provo e che sto pensando, difficilmente riesco a nascondere infatti quando c’è qualcosa che non va. Con questo piccolo accenno sul mio aspetto esteriore ho cercato di darvi una giusta impronta della mia persona ma ovviamente occorrerà sapere altro per far si che avete un’idea più chiara prima di trovarci di fronte e poterci concedere l’occasione di viverci carnalmente. Sappiate anche che ho qualche piercing sul mio corpo, andando dai classici sui lobi delle orecchie, fino a quello al naso e sulla lingua, fino a qualche tempo fa lo avevo anche al capezzolo ma poi ho preferito toglierlo, non mi piaceva più quando mi vedevo allo specchio.

Sempre pronta a fare baldoria
Quando sono in giro, sono una persona che si guarda intorno, cerco gli sguardi dei passanti e laddove trovo qualcuno di interessante cerco di intraprendere un gioco di sguardi che porti magari ad un confronto diretto dove i risvolti sono del tutto misteriosi. Vi rivelo però che così facendo sono riuscita ad avere diverse avventure e quasi tutte si possono definire al di sopra della media sotto l’aspetto sessuale, sarà che forse in quel campo sono anche fortunata di mio. La mia professione è la psicologa e forse questo mi spinge a conoscere bene gli atteggiamenti di una persona, quindi ho un metro di giudizio che finora mai mi ha portato fuori strada. Spero che questo non vi freni, non sono di certo una persona che analizza in ogni momento, preferisco che siano gli altri a scoprirsi se lo desiderano fare, il lavoro in questi casi lo metto da parte. Parlando poi sull’aspetto sessuale devo dire che riesco ad essere alquanto disinibita quando sento quella voglia irrefrenabile di sesso, se mi metto in testa che devo avere qualcuno con cui dare il meglio di me, non mi ferma davvero nulla. Con questo annuncio erotico infatti vado alla ricerca di una persona che tra le sue gambe abbia un cazzo duro e caldo da farmi assaporare per un determinato tempo, dove non ci priveremo di nulla. I nostri istinti sessuali dovranno spingerci a fare qualsiasi cosa sentiamo di fare in quel preciso momento, in questo modo verrà fuori una prestazione sessuale che ci darà delle soddisfazioni assai piacevoli. Penso quindi che con tutto quello che ho detto finora, di aver reso bene l’idea di cosa mi posso aspettare dall’incontro che tramite questo sistema vorrei realizzare, se vi sentite pronti a ciò, dovete solo battere un colpo, e poi sbattete me.

Altri Annunci Piccanti:

Carsex richiesto a Bergamo
Sesso a Milano: agli universitari piace la trombamicizia
Milf cerca ragazzo dotato per intensi rapporti
Donna matura di Varese con tette grosse vuole cazzo altrettanto grande
Moglie esibizionista di brescia cerca feticisti
Signora simpatica cerca compagno di letto zona Brescia
Bakeca Incontri di sesso a Brescia
Milf cerca cazzo a Milano
Milf bergamo cerca uomo per video erotici
Super tettona milf vuole farti tante spagnolette

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

2 commenti su “Voglio un cazzo duro e caldo da un trombamico, zona Pavia”

Lascia un commento

INCONTRA DONNE PORCHE