Home » Annunci Incontri Lombardia » Incontri Milano e provincia » Sesso a Milano: agli universitari piace la trombamicizia

Sesso a Milano: agli universitari piace la trombamicizia

Il sesso è un’argomento molto vasto con cui si viene in contatto già in tenera età, esso avviene tramite film o programmi in televisione o semplicemente usando il web dove ci si trova qualsiasi informazione o attinenza che lo riguarda. Man mano che si cresce poi lo si sperimenta sulla propria pelle, si iniziano quindi a provare le prime sensazioni e le consequenziali emozioni, che diventano fattore determinante di diversi tipi di relazioni. E’ da questi stimoli che spesso nasce la trombamicizia, una parola molto in voga in questi anni sopratutto a Milano e che sta ad indicare uno speciale rapporto tra due partner in cui ciò che si cerca è semplicemente fare sesso, senza ulteriori complicazioni.

Milano, la capitale del sesso tra trombamici

Secondo alcuni sondaggi in Italia, ma nello specifico a Milano, questo tipo di rapporto sembra essere molto sviluppato tra tutti coloro che frequentano l’ambito universitario, ragazzi che dopo alcune delusioni o semplicemente per la poca voglia di legarsi a qualcuno preferiscono il sesso senza nessuna condizione. Infatti è proprio nelle grandi città che questo fenomeno trova terreno fertile, in quanto si hanno a disposizione un numero maggiore di possibilità e di potenziali partner con cui divertirsi e fare sesso senza dover rendere conto a nessuno: questo è facile a Milano, più difficile se si vive in un paese piccolo dove “tutti conoscono tutti”.

La trombamicizia: vivere il sesso senza nessun tipo di problema.

La libertà e la poca voglia di impegnarsi dei giovani studenti milanesi ha portato alla nascita della trombamicizia, ovvero andare a letto con qualcuno, il più delle volte persone legate già da un rapporto amichevole, senza doversi impegnare in un rapporto che prevede litigi causati dalla gelosia altrui. Quando si vive un rapporto di trombamicizia con un altra persona, essendo liberi da vincoli di coppia, sia ha la facoltà e la libertà di poter vedere altre persone e viversi come meglio si crede, senza dover dare spiegazioni o suscitare gelosie altrui. Ciò fa si che si evitino litigi o incomprensioni per i modi di fare che possono risultare poco rispettosi nei confronti dell’altro, e a sua volta evita quello stress o quel vivere emozioni negative che un’alta percentuale di coppie vive durante la storia.

 trombamicizia milano sesso

I benefici del sesso nella trombamicizia:

Altri benefici di questo rapporto di sesso sempre più in voga tra i giovani di Milano, è quello di potersi raccontare tutto senza problemi e magari ciò influisce anche positivamente tra i due trombamici perché si scopriranno cose dell’altro. Tra queste scoperte ci possono essere modi di agire o esperienze da poter fare insieme, vedere fin dove può arrivare questo rapporto che è strutturalmente intimo. Può capitare anche che, vivendo questo rapporto con una persona con cui man mano l’intesa sessuale cresce,  aumenta la confidenza e la complicità, così anche il sesso può andare a migliorare. Una persona può vivere il rapporto di trombamicizia anche con più persone contemporaneamente, questo vuol dire che può andare a letto con più persone che non si conoscono tra loro ma che allo stesso tempo non provano alcun fastidio nel sapere che chi fa del sesso con loro, faccia la stessa cosa con altri.

Regole fondamentali della trombamicizia:

Quando si instaura questo tipo di rapporto però, si deve saper mettere da parte ogni tipo di gelosia, perché essa può essere un requisito che fa si che il rapporto creato vada a dissolversi. Quindi per fare ciò bisogna sia essere passionali nel vivere le ore di sesso insieme, ma allo stesso tempo saper mettere da parte ogni tipo di sentimento che vada oltre al semplice bene.

Conquista una trombamica ora!

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

1 commento su “Sesso a Milano: agli universitari piace la trombamicizia”

Lascia un commento

INCONTRA DONNE PORCHE