Home » Annunci Incontri Lombardia » Incontri Bergamo e provincia » Melina milf brianzola pompinara top

Melina milf brianzola pompinara top

Da Monza con tutta l’esperienza e la voglia che può avere una moglie quarantenne davvero molto porca a letto. Questa sono io e voglio farmi conoscere soltanto da uomini con la U molto maiuscola. Mi riferisco al fatto che mi piace essere infedele di tanto in tanto. Scopare con un uomo che non sia mio marito mi piace molto.

Ma soprattutto avere un bel cazzo duro nella mia bocca. Prendermene cura fino a farmi schizzare dovunque in un vero turbine di passione che ci travolge entrambi e nel quale non ci capiamo più nulla. Sono infatti una incredibile e molto meticolosa pompinara. Non lo faccio mai se veramente un uomo non mi piace. La cosa che guardo prima di tutto è la pulizia e la cura della persona che voglio conoscere. Ci sono dei piccoli particolari che sembrano poco importanti ma che invece fanno la differenza.

L’aspetto con cui ti presenti per esempio ad un primo appuntamento deve sempre essere estremamente curato. Le mani perfette così come le scarpe. Non mi giudicare come una donna superficiale o che si ferma soltanto alle apparenze. Se devi fare un pompino ad un uomo, credimi, certe cose sono davvero importantissime.

Il pompino perfetto che hai sempre sognato

Ma se hai superato tutte queste cosine che mi servono a capire che tipo di uomo sei allora stai certo che l’esperienza orale che potrai vivere sarà davvero unica. Te lo faccio insomma in modo davvero unico. Non uso molto le mani e lascio che sia la mia bocca e la mia lingua ad agire.

Quindi mettiti comodo, seduto sul tuo migliore divano ed aspettami che arrivo tutta nuda ai tuoi piedi. Un massaggio alla coscia e già lo vedo ergersi come un re. Mi piace quando esce allo scoperto. Soltanto allora inizio a succhiarlo e non mi fermo fino a quando non è esausto di piacere. Di solito tendo a non fare soffrire molto il mio uomo ma potrebbe capitare che divento un po’ cattivo e mi fermo più vole proprio nel momento in cui tu stai per venire. Ma tranquillo che poi il piacere è ancora molto più intenso.

Io sono qui già pronta e tu ?

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!
RISPONDI ALL'ANNUNCIO