Home » Annunci Incontri Lombardia » Incontri Brescia e provincia » Moglie esibizionista di brescia cerca feticisti

Moglie esibizionista di brescia cerca feticisti

Esibizionista e amante di chi è feticista, specialmente dei miei lussuriosi e bellissimi piedi: io, una donna sposata di Brescia, sono alla ricerca di un uomo che sappia valorizzare al massimo ogni parte del mio corpo e che mi faccia godere mentre mi mangia con gli occhi.

Una porca che ama esibirsi

Sono una donna molto vivace che ama alla follia mettersi costantemente in mostra e che non sopporta i perdi tempo o chi non apprezza i miei spettacoli.
Voglio farti vivere un’esperienza totalmente diversa rispetto quella tradizionale e noiosa quindi il tuo compito è quello di farmi sentire incredibilmente viva mentre ti diverti a osservarmi.
Io adoro alla follia inizia il nostro incontro con una serie di giochi che, con il passare del tempo, diventano sempre più hard e bollenti e che fanno in modo che il mio ego venga soddisfatto.
Chiamami bella maiala mentre mi spoglio lentamente togliendomi il mio reggiseno e gli altri indumenti e rimango completamente nuda di fronte a te.
Guardami e desiderami mentre ti faccio annusare la mia biancheria intima.
Sono certa che certi profumi non li hai mai sentiti, specialmente perché essendo sposata, il retrogusto di infedeltà è sempre presente.
Ma sappi che io sono una donna semplice che ama essere apprezzata dalla testa ai piedi e proprio a questa parte del mio corpo devi rivolgere delle attenzioni particolari.

Adora i miei piedi, feticista goloso

Io sono una donna che ama mettersi in gioco e soprattutto che vuole che ogni sua parte del corpo sia coinvolta nel rapporto che dobbiamo consumare e proprio per questo ti invito a mangiarmi con gli occhi prima di gustare i miei divini piedi.
Sono certa che tu, in qualità di feticista, non vedrai l’ora che io mi tolga le scarpe e lentamente ti tocchi con il mio piede.
Voglio passartelo lentamente su tutto il corpo, facendoti diventare duro il cazzo come nessuna donna ha mai fatto con te, per poi farti sperimentare cosa voglia dire adorare i piedi di una bella gnocca tutto pepe.
Annusali, toccali e soprattutto adorali con la tua bocca, facendomi sentire quella sensazione di piacere estremo e senza fine che solamente una tipa come me vuole raggiungere.
Ovviamente, in base a come tu riesci a farmi godere usando la tua bocca, io divento sempre più calda e vogliosa e quindi dovrai prepararti a vivere un rapporto intenso e fatto di momenti di goduria praticamente infiniti grazie a me.

La tua bella donna infedele vuole scopare

Non voglio che tu giochi con i miei piedi e non mi fai provare altre sensazioni di piacere.
Il mio scopo è quello di raggiungere un piacere che non ha fine, quindi dalla bocca che si occupa di adorare le mie leve inferiori passa alla mai bollente fica e al mio sodo culo.
Voglio che la tua bocca mi stuzzichi in maniera tale che anche io possa fare lo stesso con te, facendoti godere come poche altre hanno mai fatto.
Lasciati andare e prepara il tuo bel cazzo a essere stuzzicato da una vera gnocca che non vede l’ora di farti scoprire dei nuovi giochi intensi e piacevoli.
Con me potrai finalmente riscoprire il piacere di un rapporto quasi infinito, fatto di momenti di piacere che non hai mai provato.
Che aspetti, quindi?
Non devi farmi attendere oltre, visto che io sono impaziente e non vedo l’ora di farti sperimentare queste particolare sensazioni durante il nostro bollente e piacevole incontro fatto di piacere infinito.

Altri Annunci Piccanti:

Milf cerca sesso con uomo non mercenario
Giovane tettona single di Como per sesso non mercenario
Scopare a Milano: idee per Capodanno 2016
Ninfomane vogliosa di squirtare cerca bull dotato a Varese
Mettimelo dentro fino a farmi gridare di piacere
Sexy moglie a Mantova per serate molto trasgressive
Carsex richiesto a Bergamo
Moglie insaziabile cerca bull dotato a Bergamo
Milfona milanese per incontri trasgressivi
Cercasi trombamica con figa pelosa

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

1 commento su “Moglie esibizionista di brescia cerca feticisti”

Lascia un commento

INCONTRA DONNE PORCHE