Home » Annunci Incontri Lombardia » Incontri Bergamo e provincia » Cerco incontri extraconiugali a Bergamo

Cerco incontri extraconiugali a Bergamo

Sono un’amante del sesso sfrenato e cerco incontri extraconiugali a Bergamo con chi come me, ama trasgredire e uscire fuori dalla routine. Il mio corpo saprà farti eccitare a dovere e la mia esperienza può far avverare qualsiasi tuo desiderio. Posso mostrarti tanti giochi che accenderanno la tua passione erotica fini ad arrivare a raggiungere l’apice del piacere. I miei seni sono pronti a ricevere le tue carezze e a godere mentre li stringi tra le mani. Mi ritengo una persona molto riservata quindi puoi star certo che il nostro incontro sarà coperto dalla privacy che desideri scegliendo luoghi totalmente lontani da occhi indiscreti. All’interno della mia zona relax ti sentirai a tuo agio e nel massimo del comfort grazie alla cura che ripongo in ogni minimo dettaglio. La stessa attenzione che dedico al mio corpo e infatti potrai immergerti nelle mie sinuose curve e toccare con mano il mio culo favoloso e sodo.

Adoro trascorrere serate di fuoco con uomini sposati e vogliosi di nuove esperienze sessuali. So perfettamente come farti ritrovare la sessualità perduta e soddisfare ogni richiesta particolarmente intima. Se sei alle prime armi con storie extraconiugali ti mostrerò come è semplice trovare vantaggio e colmare ogni vuoto della tua vita sessuale. Sono disponibile per incontri a due o a tre, amo farmi montare da due uomini pieni di voglia.

Se ti piace posso anche diventare la tua dominatrice e sottoporti ai miei esami severi altamente eccitanti. Le mie catene sono pronte per trattenerti mentre pratico accurato esami medici e il tuo livello di pulizia intima. La mia frusta e un dildo enorme attendono di punirti dovere se non esegui i miei ordini e non mi tratti come la tua sola padrona. I giochi che ti propongo possono essere diversi perché sono una persona molto aperta, versatile e alla ricerca di esperienze sessuali sempre nuove ed appaganti. Gli uomini sono molto soddisfatti del mio aspetto fisico, delle mie capacità sessuali e di tutte le prestazioni che sono capace di offrire. Il mio scopo è quello di farti eccitare a tal punto da raggiungere orgasmi sensazionali e continuativi. Eseguo pratiche sessuali di ogni genere e amo in particolare quando vengo sodomizzata con forza e vigore. Se quindi cerchi una vera e propria porca e vuoi evadere dalla monotonia della tua vita matrimoniale non esitare a contattarmi.

Mi trovi sempre a tua disposizione quando si tratta di fare del sesso sfrenato e mi piace scegliere dei luoghi sempre diversi per dare un tocco di eccitazione maggiore ai nostri incontri. Non avere dubbi e chiedi le informazioni che preferisci riguardo il nostro incontro. Ho una grande fame di piacere e godo nel sentire un uomo urlare mentre ha un orgasmo e si eccita nel vedermi cavalcare sopra di lui. Non richiedo compensi o mance e cerco sesso per il puro piacere di farlo e di godere insieme a chi ha come me questa passione sfrenata.

Altri Annunci Piccanti:

Milf cerca sesso con uomo non mercenario
Scopo in macchina con uomini virili
Milfona bollente per incontri intensi
Donna matura di Varese con tette grosse vuole cazzo altrettanto grande
Matura per massaggi sexy e.. da scoprire!
Donna Sexy Cerca Uomo a Milano
Signora simpatica cerca compagno di letto zona Brescia
milf cerca uomo fantasioso per giochi erotici
MILF carnosa ama succhiare
Il sesso a 40 anni per Michela milf a Lecco

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

2 commenti su “Cerco incontri extraconiugali a Bergamo”

  1. Beh ti dirò questo mia cara. Sono un 65enne robusto e temprato, alcuni kg in più ma NON sono obeso anzi, ho un aspetto ancora piacevole, giovanile, curatissimo. Purtroppo a causa di problemi avuti tempo fa e a delle operazioni chirurgiche ho dovuto rinunciare a 5 cm dei 22 dei quali mi facevo vanto pertanto a conti fatti allo stato attuale propongo 17 cm se possono bastare. Per il sesto vado bene, se vengo adeguatamente eccitato con succhiate di capezzoli mentre me lo smanetti per poi farmi dei pompini a gola profonda. Sono espertissimo stante il mio vissuto e le molte sperienze avute perciò comincerei stando dietro di te e dopo averti spostato i capelli prenderei in bocca uno dei tuoi lobi per succhiarlo fino a farti avere i primi fremiti. Poi dolcemente ti bacio il collo carezzandoti con la lingua fino ad arrivare sulle tue spalle per mordicchiare i legamenti cervicali fino a portarti a un buon livello di eccitazione. Il tutto mentre con le mani accarezzo i tuoi seni e i capezzoli che si inturgidiscono sempre di più e poi scendere sempre più giù per sentire le grandi ali della tua farfalla che si aprono a dismisura per la incontenibile voglia. Ma è quando con la mia lingua comincerò a succhiarti il clitoride con movenze verosimili al pompino per poi compiere con la lingua movimenti circolari all’interno della fxxa che mi inonderai il viso con il tuo liquido lubrificante. Ciò però non basterà a fermarmi perche il mio più grande desiderio è di poter assaporare il tuo sperma di donna, bianchissimo, caldo e denso. Non tralascerò nel modo più assoluto di dedicarmi con la lingua anche al lato B se la cosa potrà essere di tuo gradimento, ma il resto potrai scoprirlo da sola concedendomi il tempo necessario per soddisfare ogni tuo desiderio….Ciao!

    Rispondi
  2. Ehi ciao…! Che ne dici di organizzarci per un pomeriggio “molto piccante”…? Sono un 50enne atletico, sposato ma alla ricerca di trasgressione e credo che incontrarci, per divertirci insieme, soddisferebbe entrambi… Ti scrivo la mia mail così potrò raccontarti un pò di me e inviarti alcune foto… lele4you72@protonmail.com
    Spero a presto…!!!
    One kiss…! Ciao!

    Rispondi

Lascia un commento

INCONTRA DONNE PORCHE