Bella milf matura di Firenze? Si! Sono qui per te.
Si lo so, potresti pensare che sono la solita signora ….enne…. annoiata in cerca di chissà quali emozioni.
Di vero c’è che sono una signora, o meglio una milf che tra una passeggiata alla Rinascente, e un passaggio davanti al mercato del Porcellino, cerca uno stallone giovane che voglia fare il porcello con lei.
Ho le curve al posto giusto e amo mantenermi in forma. Tutte le mattine vado a correre una mezz’oretta nel parco delle Cascine. Non possono mancare i fuseaux attillati che indosso senza slip, e il top bianco che lascia intravedere il mio abbondante seno che ondeggia durante la corsa.
Qualcosa di me…
Sono una giovane ….enne fiorentina. Amo il sesso, in tutte le forme e in tutti i modi, l’importante è godere insieme fino a rimanere esausti, sfiniti.
Mi piace molto curare il mio aspetto fisico, per questo tutte le mattine corro nel parco, rigorosamente senza biancheria intima. Adoro i MASCHI che mi guardano e ci provano.
Ma ho una predilezione per i giovani stalloni, sono gli unici, che riescono a soddisfare tutte le mie voglie di sesso. Insieme possiamo fare tutti i giochi erotici che vuoi….io soddisferò le tue voglie e tu le mie.
Conosci ora la tua milf a Firenze
Facciamo sport insieme?
Se ti piace mantenerti in forma, come me, possiamo trovarci al Parco, magari ai piedi della Piramide.
Mentre tu fai delle torsioni io posso inginocchiarmi e iniziare a leccare il tuo vigoroso pene. Inizierei dall’attaccatura e lentamente arrivo alla testa. Che piacere la testa del tuo pene, leccarla tutta e poi dolcemente prenderla tra le labbra e iniziare a darti piacere con la mia bocca. Si mentre il tuo pene si muove all’interno della mia bocca, fino a raggiungere la gola, la mia lingua lo avvolge leccandolo proprio per bene.
Finite le tue torsioni, potrei mettermi a fare dei piegamenti. Le mani e le gambe a terra, in posizione perché il mio stallone mi penetri con il suo pene vigoroso e ben inumidito dalla mia lingua e dalla mia bocca.
Hai solo l’imbarazzo della scelta…tirami giù i pantaloni: sono davanti a te senza slip e con il mio culo e la mia vagina a tua disposizione.
Solo al pensiero inizio a bagnarmi. Dai decidi, mi penetri nell’ano o nella vagina? Io voglio solo godere e tu?
C’è qualcuno che sta arrivando, cosa facciamo? Per me possono anche guardare, ma sei tu che guidi i giochi, decidi tu. Nel parcheggio ho la mia auto, se vuoi possiamo continuare lì, oppure puoi continuare qui, con i guardoni che si masturbano mentre tu mi penetri vigorosamente.
Oh my God! Sei un giovane stallone stupendo. Sbattimi forte con tutta la tua potenza, io sono qui per godere e farti godere.
Passione e sensualità: scopa e sborra la milfona fiorentina
Queste sono le mie parole d’ordine. So essere intrigante e sensuale sia in abbigliamento sportivo, che in altro. Posso essere tutto quello che vuoi, la tua maestra, infermiera, colf: l’importante è che ci divertiamo insieme.
Il sesso nella mia vita è fondamentale, è un piacere, e per questo motivo va fatto in modo da godere in due, sia mentalmente che fisicamente.
La mia età mi dà l’esperienza per soddisfare ogni tua fantasia nascosta, e insospettabile voglia. Voglio il tuo pene tra le mie labbra, lo voglio che mi penetra vigorosamente.
Se anche tu vuoi divertirti e trascorrere piacevoli momenti di sesso sfrenato, senza inibizioni per la soddisfazione delle nostre fantasie, contattami: non ti pentirai!