Home » Annunci Incontri Toscana » Incontri Massa-Carrara e provincia » Trombamica piccante vuole un cazzo nero nella sua foresta pelosa e riccia

Trombamica piccante vuole un cazzo nero nella sua foresta pelosa e riccia

Voglio essere una trombamica per voi, sono alla ricerca di veri tori e stalloni massicci che possano decisamente addentrarsi nel mia mia caverna boschiva in modo continuativo, incessante, ininterrotto e passionale ma poi oltre al dolce su e giù, lo desidero anche fisso dentro, durevole e marmoreo, persistente e prolungato, che mi faccia tremare, pulsare di desiderio; e lo voglio subito, adesso, non resisto, ho bisogno di qualcosa di molto imponente, possente, attraente, piacente, virile, robusto prestante, che mi faccia provare un fremito tanto intenso da non capirci più nulla; ho bisogno di essere molto, tanto, soddisfatta e appagata per cui vi prego di non farmi perdere tempo.

Rispondete al mio annuncio solo se avete i requisiti richiesti.

Ebbene sì, lo voglio prestante, baldo, muscoloso, vigoroso, erculeo, nerboruto, poderoso, energico, alto, potente e soprattutto nero, un bel cazzo nero. Però, mi raccomando, desidero igiene e, per cortesia, venite depilati, rasati, glabri mentre voi dovrete desiderare la mia foresta estremamente pelosa, riccia e accogliente, molto accogliente.

Non solo, voglio che sappiate che il mio bosco è sempre molto umido e spesso bagnato e solo al pensiero del vostro cazzo nero la mia caverna diventa un lago vulcanico. Sappiate, fin da subito, che sono una donna particolare e molto eccitante, sono sensuale e passionale, vesto sempre con una lingerie da far impazzire anche l’uomo più frigido.

Adoro l’intimo erotico e i giochi, non potrei farne a meno ma adesso in questo momento la mia caverna pelosa e riccia desidera solo questo, il cazzo nero e continuerà a lacrimare riempendosi fin quando non avrò trovato il trombamico giusto che metterà fine a questa mia estrema eccitazione incontrollabile.

Quindi preparatevi a intensi momenti di piacere estremo ma attenzione! Cerco trombamici resistenti e pieni di amore, con solidi attibuti che mi facciano godere profondamente come una vera giovenca, che mi logorino fino a sfinirmi e mi facciano impazzire, letteralmente divenire matta di piacere.

Se leggendo il mio annuncio, pensi davvero di poter essere tu il trombamico giusto, che fa per me, ti prego di contattarmi quanto prima perchè non resisterò ancora per molto.

Al momento sono molto accalorata e ardente. Sono stanca di utilizzare tutti questi toys, la mia caverna riccia ha bisogno estremo di un vero trombamico con un vero cazzo nero prestante che si faccia sentire dal di dentro della mia foresta e che mi faccia urlare a squarciagola e abbaiare e latrare come una cagna, che mi renda ebbra di piacere come una baccante orgiastica.

Ma voglio vedere impazzire anche te mentre ti addentri nella mia spelonca riccia del piacere, mentre entri ed esci per ore sudatissimo, fradicio di piacere, con la fronte madida di gocce di piacere e quell’afrore piacevole di sesso, piacere e in quel momento, ti tratterrò dentro di me, prigioniero dalla mia grotta riccia.

Insomma, la tua trombamica eccitata ti atttende. sappi che sono una trombamica molto toccante, affamata, molto concupiscente e davvero tanto libidinosa. Sarai elettrizzato dalla mia conoscenza.

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

1 commento su “Trombamica piccante vuole un cazzo nero nella sua foresta pelosa e riccia”

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO