Home » Annunci Incontri Toscana » Incontri Firenze e provincia » Porcona ninfomane del sesso anale a Firenze

Porcona ninfomane del sesso anale a Firenze

Non avrei mai pensato di iscrivermi a un sito come questo, ma la vita è imprevedibile ed eccomi qua a presentarmi. Sono una giovane donna di 36, di Firenze, laureata e impiegata in una ditta. Forse vi chiederete perché una ragazza così dovrebbe pubblicare un annuncio online per scopare?

In effetti non ho problemi a trovare uccelli sempre nuovi. Da qualche mesi ho anche una relazione insoddisfacente con un compagno che non mi dà quello che cerco.

Mi offro da Firenze per il sesso anale

Non ho gusti difficili, ma una richiesta molto precisa. Non riesco a fare a meno del sesso da dietro, penso che ci siamo capiti! Un trombamico con cui ho passato diverse notti una decina di anni mi ha definito: ninfomane del sesso anale. All’inizio questa definizione mi aveva offeso a morte, poi ho capito che non c’è niente di male e anzi ho iniziato a prenderci gusto.

Forse non ci crederete, ma trovare un uomo che ti incula per bene non è per nulla semplice. Serve delicatezza ma anche la giusta decisione, serve una manina che nel frattempo ti stimola nelle parti giuste (non vorrete mica che lo faccia da sola vero?). Serve qualche piccolo schiaffetto sul culo nel momento migliore, proprio quando le urla di piacere arrivano al massimo. Non potete capire cosa provo quando sento lo sperma caldo che cola già dal buco del culo sulle gambe e sulla fica. Mi viene tanta voglia di farlo ancora e poi ancora e ancora!

L’amore per come lo vivo io è libertà, passione e soprattutto un gioco. E allora divertiamoci!

La pulizia al primo posto

Quello che vi chiedo è l’igiene più assoluto. Come capirete per prenderlo lì serve la massima pulizia e se volete venire a letto con me non posso tollerare una mancanza di rispetto da questo punto di vista. Per il resto non ho altre richieste particolari: diciamo che fra 25 e 65 anni sono disponibile a valutare tutto.

Una cosa importante è che raramente mi accontento di essere inculata una sola volta. Non so se sono davvero ninfomane del sesso anale (a volte penso di sì!) ma quasi mai mi accontento di una botta e via, la notte è lunga e per farmi godere come dico io serve farlo tante volte. Mi piace anche leccare il buco del culo, ma soprattutto farmelo leccare con movimenti che vanno dal clitoride fino all’ano e poi avanti e indietro.

Il gran finale ovviamente voglio dedicarlo alle dimensioni. È vero che contano fino a un certo punto e che l’importante è come si usa. Ma non si può negare che avere fra le mani (e in culo!) 20 centimetri non è come averne 10. Allora se sei ben dotato e tanta voglia di fare sesso anale con una bella toscana di 36 anni hai trovato la persona giusta!

Contattami se ti sono piaciuta

Come ti dicevo vivo da sempre a Firenze, ma non ho nessun problema a spostarmi per tutta la Toscana e anche oltre per una bella trombata in culo. Ti chiedo la massima discrezione: a lavoro, fra gli amici e in famiglia nessuno conosce la mia passione per il sesso anale e non mi va di svelarla. Questo sarà il nostro piccolo segreto!

Ti chiedo di contattarmi solo se non hai nessuna remore di fronte al lato B e se lo preferisci al sesso classico. Bhè mi sembra di aver detto tutto! Contattami e sono sicura che non ti dimenticherai mai di me!

Altri Annunci Piccanti:

Milf non mercenaria di Livorno per maschi focosi
Milf maremmana vogliosa si fa leccare la figa a lungo
Milf Sexy da Firenze a caccia di stalloni giovani
Michela la milf curvy amante del sesso di gruppo
Milf toscana bagnata con gli ormoni esagerati
Fottimi ora come una moglie puttana in calore
Donna sposata cerca avventure extraconiugali a Livorno
Me la scopi tutta perchè ho voglia di cazzo
Annuncio di una donna sposata toscana in cerca di sesso
Milf toscana arrapata vera regiina del carsex

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Lascia un commento

INCONTRA DONNE PORCHE