Home » Annunci Incontri Abruzzo » Incontri Teramo e provincia » Voglio godere assieme ad una coppia esperta: cerco incontri di sesso a Teramo

Voglio godere assieme ad una coppia esperta: cerco incontri di sesso a Teramo

Ciao a tutti, sono Martina, una studentessa universitaria molto birichina e tanto tanto curiosa di provare nuove esperienze eccitanti e trasgressive. Ho 25 anni e mi sto per laureare, non sono fidanzata per scelta, anche perché il mio ultimo uomo era veramente troppo geloso ed opprimente.

Non faceva che assillarmi con i suoi messaggi, le telefonate addirittura le improvvisate a casa. Aveva sempre paura che io lo potessi tradire, una vera ossessione e non aveva tutti i torti. Io amo il sesso, mi piace farlo spesso e soprattutto mi piace cambiare persone, situazioni, esperienze. Ho provato diverse volte a spiegargli cosa volessi e come volessi vivere il sesso, ma non era disposto ad accettare le mie stravaganze.

E così l’ho mollato. Si vive una volta sola e io voglio provare un po’ di tutto e divertirmi senza avere zavorre che mi legano

Voglio scopare in maniera libera

moglie porca vuole godereE’ da un po’ di tempo che mi frulla questa fantasia in testa ed è per questo che sto pubblicando questo annuncio. Sto cercando una vera coppia esperta di amanti o una coppia sposata molto affiatata per divertirci insieme. Per me sarebbe la prima volta quindi voglio una coppia che sia già abituata, che sappia come muoversi, senza imbarazzi o gelosie varie.

Una volta l’ho proposto ad una coppia di miei amici, ma il risultato è stato pessimo. Lui era d’accordo mentre lei è diventata una furia, mi ha urlato dietro di tutto, e la nostra amicizia di è interrotta. Per questo preferisco degli sconosciuti che siano però esperti, proprio per non avere problemi. E poi con gli sconosciuti penso che io riuscirei finalmente ad essere veramente me stessa, cioè a tirare fuori la vera troia in calore che sono.

Potremmo incontrarci a casa mia, tanto io vivo da sola e non ho problemi ad invitare persone, senza essere disturbata da nessuno. Oppure potrei venire io a casa vostra, che renderebbe per me la cosa ancora più eccitante. Voglio una coppia esperta ma giovane, che sappia come indirizzarmi al gioco.

Nelle mie fantasie mi immagino in una grande casa, con un salone con un camino ed un tappeto grande e peloso su cui potermi rotolare completamente nuda. Mi immagino di leccare la figa calda e bagnata di una donna mora e seducente, mentre il marito mi sditalina la figa per poi leccarmela senza sosta fino a farmi squirtare. Poi ovviamente io ricambierei il favore, prendendolo in bocca e succhiandolo fino a farlo urlare di piacere mentre la sua compagna potrebbe scoparmi il culo con le sue manine.

Sicuramente essendo una coppia esperta avrete in mente tanti giochini divertenti ed eccitanti che potremmo fare insieme, quindi contattami in privato al più presto …io vi sto aspettando

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!
INCONTRA DONNE PORCHE