Home » Annunci Incontri Abruzzo » Incontri Chieti e provincia » Mistress Rachele cerca giovane schiavo cesso

Mistress Rachele cerca giovane schiavo cesso

La tua prossima padrona

La Mistress Rachele è in cerca di uno schiavo giovane, timido e possibilmente brutto. Magari sei proprio tu, che solitamente vieni rifiutato dalle donne perché cesso, e che sei costretto a sfogarti da anni solo con seghe e siti porno, il candidato ideale. Ho sempre avuto un debole per gli sfigatelli, specialmente se dotati di un fisico secco che non ha mai conosciuto un allenamento in palestra o anche magari in sovrappeso. Ciò che mi eccita è l’idea di poterti schiacciare definitivamente, di godere della tua umiliazione e naturale remissività, di tenerti al tuo posto a letto: schiavo delle mie voglie e di ciò che vorrò farti l’onore di donarti di volta in volta. Lasciati andare alle mie mani esperte e se sarai obbediente potrai sperare di ricevere in cambio uno degli orgasmi più forti della tua vita. Servire una Mistress come me non è facile, prima di diventare lo schiavo perfetto preparati a ricevere parecchie punizioni e un allenamento severo. Se ti piace stare sopra non è questo l’annuncio giusto per te. Ma se leggendo queste righe la tua fantasia è decollata insieme al tuo uccello, allora prosegui la lettura.

Preparati ad adorarmi

Al contrario di te io sono oggettivamente molto bella e questo è importante, perché tu capisca quanto siamo entrambi su diversi livelli e quanto sia grande l’occasione che ti viene offerta. Ho 29 anni, sono alta 1,77 e peso 65 kg. Il mio corpo allenato e tonico è ben equilibrato senza forme eccessive. Sono quella che si definisce una donna di successo, ho una posizione stabile e una carriera eccellente con la mia perfetta libertà e indipendenza economica. Di fatti, i nostri incontri avverranno solo a casa mia o in albergo, non sperare che io mi scomodi a raggiungerti.
Sono una bionda naturale con un corto e rigido taglio a caschetto, ho gli occhi verdi ed un bel viso dalla carnagione chiara. Ti starai chiedendo se ho delle belle tette o un bel culo: la risposta è sì, ma nei completi integrali che indosso ti cederò ben pochi centimetri del mio corpo nudo. Dovrai guadagnarteli pazientemente perché sono io a scandire la dose di piacere che meriti di ricevere, sono io la padrona. Tu sei sempre e solo il mio giovane schiavo bruttino e sfigato, ricordarlo.

Cosa dovrai fare per servirmi

Uno schiavo è tale potenzialmente per tutto il tempo, ma definiremo insieme quanto sei capace di tollerare il mio trattamento. Il gioco a letto può essere infatti esteso abbondantemente ai preliminari o ai nostri incontri occasionali fin dal primo momento. Questa sarà l’unica libertà che ti concederò, il definire quando iniziare a giocare.
Le mansioni con cui potrai compiacermi sono le più svariate, e molte comprenderanno la tua ulteriore sottomissione ed umiliazione. Potrei decidere di usarti come sgabello poggiapiedi o importi di indossare solo aderente ed umiliante biancheria femminile di pizzo. Se ti piace leccare i piedi o le splendide scarpe dai tacchi vertiginosi che indosso troverai decisamente di che lavorare di lingua. Sono una mistress esperta, so come gestire ogni genere di giocattolo erotico, da frustini, corde, anelli e persino – per chi gradisce la sottomissione più profonda – sex toy per la penetrazione anale e strap-on.
Dopo averti opportunamente rieducato e asservito, potrai finalmente sperare di arrivare a praticare un cunnilingus e, se sarai stato bravo, ti concederò anche l’onore di penetrarmi per farmi venire. Se ti sarai comportato bene, e mi avrai dimostrato la giusta devozione, alla fine, mi occuperò anche del tuo cazzo e ti porterò al deliziosamente agognato orgasmo.

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

1 commento su “Mistress Rachele cerca giovane schiavo cesso”

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO