Sono nata nel 1964, bionda, in carne ma non grassa, quarta taglia di reggiseno, alta 1,68.
Laureata, divorziata con un figlio di 23 anni che studia in un’altra città, vivo sola, mi organizzo la vita, ma mi sento ancora giovane e bella, con tanta voglia di conoscere nuove persone, stringere amicizie con uomini e intrattenere conversazioni colte ma anche esplicitamente piccanti.
La sera, dopo il lavoro e dopo aver sbrigato le mie faccende, mi annoio e passo molto tempo al computer, spesso mi diverto con i selfie.
Cerco un uomo colto, che sappia parlare di tanti argomenti, intellettuale, ma che sotto sotto celi una natura erotica, una capacità di intrigare, stuzzicare, stimolare i miei pensieri erotici, le mie fantasie più recondite.
Lo cerco per passare inizialmente piacevoli serate in una chat erotica privata, con la possibilità di scambiarci foto, e a richiesta anche con webcam, da soli, disponibile soprattutto la sera e nei fine settimana; poi nel tempo, conoscendoci meglio chissà… non mi pongo né obiettivi né limiti.
Il mio uomo ideale è un gentiluomo intellettuale, anche sposato, pieno di cultura, che porta però nascosto dentro di sé un maiale pronto ad eccitarsi e ad eccitare: una maialino voglioso di sesso pronto ad aprirsi con me, ed io aprirò a lui le porte delle mie fantasie segrete, e dei piaceri privati che più mi piacciono.
Adoro eccitarmi in chat, se eccita anche te, allora potremmo essere fatti l’una per l’altro.
Proviamo?