Home » Annunci Incontri Campania » Incontri Avellino e provincia » Anna: La strega del sesso per veri maschi

Anna: La strega del sesso per veri maschi

o sono Anna, una vera strega del sesso e solo per veri maschi. Per me il sesso è infatti una vera magia con i suoi rituali magici ma non è per tutti. Il vero sesso è solo per maschi veri, il resto di chiama sveltina o scopatina veloce.

Ho 43 anni e sono sposata da 22 anni, dopo aver passato tutta la mia vita a fingere di essere una mogliettina generosa e paziente, da circa cinque anni mi sono letteralmente data alla magia sessuale. Ho scoperto un mondo fatto di tanti rituali appaganti e tantrici, che conducono veramente all’estasi, ma come ho detto non è una pratica che va bene per tutti, solo per i veri amanti del sesso che non hanno tabù né pregiudizi.

Il sesso è una profonda forma di conoscenza e io sono aperta a tutte le forme di conoscenza, nessuno escluso. Non penso ci possano essere dei limiti nel sesso, e una pratica sessuale condivisa con più persone di sesso differente consente di arrivare a elevati livelli di conoscenza.

Durante i miei rituali, amo circondarmi sia di uomini che di donne, che devono obbligatoriamente indossare delle tuniche bianche che coprono il viso ma che lasciano libero accesso a tutte le parti del corpo del piacere. Ci riuniamo generalmente verso le 7 serra di sera, mentre il sole sta tramontando e ognuno deve cospargersi il corpo di olio di cocco e profumarsi con olio di lavanda.

Adoro usare gli oli perché le penetrazioni sono molto più appaganti e eccitanti. Quando fai scivolare le mani sul corpo di una donna vogliosa che ha appena strofinato tutto il suo corpo con un olio caldo e profumato, sentirai come sia facile accarezzarla, farle inturgidire i capezzoli per poi succhiarglieli mentre lentamente le fai scivolare le mani dentro la sua figa bagnata, prima un dito, poi due fino a penetrarla con tutta la mano mentre lei si contorce di piacere e ti prega di continuare.

Per farla godere di più, le faccio solitamente scivolare dell’olio tepido di lino sulla schiena fino a farlo arrivare lentamente al buco del suo culo che lei già avrà aperto in attesa di essere penetrata. Solo dopo che l’olio le avrà riscaldato il culo, darò il permesso ad un maschietto di prenderglielo mentre io mi metterò sotto di me lei per farmi leccare la mia figa bagnata e profumata.

Se pensi di essere pronto per un’esperienza con me, Anna la maga del sesso, non esitare a contattarmi in privato e sarai sicuramente invitato a condividere tutti i rituali magici del sesso

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!
RISPONDI ALL'ANNUNCIO