Home » Annunci Incontri Puglia » Incontri Bari e provincia » Patatina ninfomane di Bari vogliosa di sesso

Patatina ninfomane di Bari vogliosa di sesso

Sono nel posto giusto per trovare finalmente un uomo capace di soddisfare le mie esigenze? Mi chiamo Giusy, sono di Bari, ho 29 anni e cerco un vero maschio che sappia sbattermi a dovere e più volte al giorno. Ho sempre avuto a che fare con ragazzi noiosi, sono venuta qui perché cerco di più. A letto mi piace sentirmi sporca ed essere trattata come una puttana, vorrei un uomo dai modi decisi che sappia domare la mia patatina bollente. Sei capace di farlo? Hai un bell’uccellone da farmi assaggiare?
Se mi farai godere davvero, diventerò la tua cagnolina e sarò disposta anche a darti il culetto, anzi, ti pregherò di mettermelo anche lì, in bocca e ovunque.

Sono single, faccio un lavoro noioso e tutto il giorno devo sorridere e stare tranquilla come un angioletto, ma quando torno a casa voglio un vero maschio che mi strappi i vestiti e mi metta a novanta come la zoccola che sento di essere. Mi piace sentirmi così e non me ne vergogno, cerco un compagno di giochi a cui piaccia fare il maiale per passare delle ore fantastiche a scopare come animali.

Penso al sesso in continuazione, me la sento sempre tutta calda, tant’è che appena posso prendermi una pausa a lavoro vado al bagno e mi masturbo. Ma dopo poco ricomincio a sentire che scotta e mi bagno anche solo guardando una maniglia, una volta ho dovuto cambiare tre paia di mutandine in una sola giornata… ho proprio bisogno di un uomo che mi faccia un po’ calmare.

Ricorda che quando ci incontreremo per scopare saremo uno complice dell’altra e quando ci saluteremo mi aspetto che anche tu mantenga il massimo riserbo su quello che abbiamo fatto. Io sarò altrettanto discreta, tutto resterà fra noi e potremmo decidere se vederci ancora oppure no. Mi aspetto anche il massimo rispetto da parte tua, perché a letto sarò la tua schiavetta affamata di cazzo, ma fuori no.

Tuttavia, prima del primo incontro voglio essere sicura che l’uomo con cui sto parlando faccia davvero al caso mio, perché in passato ho beccato un sacco di fregature e delusioni e sono un po’ stufa. Quindi prima ci conosceremo in chat e vedremo se saprai convincermi di essere il vero maschio che sto cercando.

Sono insaziabile, una vera ninfomane, quindi astenersi perditempo, grazie. Non voglio un uomo che viene subito, cerco solo veri tori da monta ben dotati. Non mi stanco mai di farmi chiavare, mi piace provare tutte le posizioni e tutti i punti della casa, sono sempre bagnata e pronta a prenderlo. Ho bisogno di grosse dosi di cazzo ogni giorno, sono sempre in calore, quindi ho bisogno di un uomo che riesca a tenere i miei ritmi e non si stanchi.

Qualche dettaglio su di me: sono mora, 165cm, formosa, una vera femmina del sud, con le tette grandi, la fica stretta e un bel culo sodo da sculacciare forte quando mi comporto male.
Mi piacciono tanto i giochi di ruolo hard, soprattutto professore/studentessa, istruttore di palestra/allieva, idraulico/casalinga. Se ci troviamo bene, possiamo pensare anche di invitare una terza persona, ho anche un’amica che sarebbe curiosa di provare giochi a 3 con uno sconosciuto, ma anche lei non vuole che si sappia in giro perché è porca ma timida.

PS: se mi stai molto simpatico e l’idea ti piace, poi le mie mutandine te le posso anche lasciare come ricordo!

 

Altri Annunci Piccanti:

Calda foggiana separata si fa sbattere a lungo
Milf amatoriale cerca sesso in chat
Voglio che mi sborri nella fica: Veronica la troia matura
Milf divorziata cerca ragazzi per face sitting
Trombamica piccante cerca incontri a Lecce
Oggi voglio solo Sesso
Tardona sposata cerca sesso a tre in casa
Moglie offerta al bull dal cornuto
Milfona affascinante amante del sesso anale
Alessia da Bari - Mogliettina Porcellina in cerca di sveltine occasionali

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Lascia un commento

INCONTRA DONNE PORCHE