Home » Annunci Incontri Piemonte » Incontri Torino e provincia » Moglie Offerta dal marito, cercasi giovane stallone a Torino

Moglie Offerta dal marito, cercasi giovane stallone a Torino

Cerco vero bull per mia moglie!

Sono Armando, marito di Lara. Entrambi abbiamo quasi quarant’anni e siamo di Torino. Ho deciso di mettere questo annuncio perché sono alla ricerca di un giovane stallone a Torino al quale offrire la mia signora che ha tanto bisogno di essere scopata da un vero bull in mia presenza.
Il nostro menage va avanti da oltre quindici anni e a livello sentimentale, il nostro è ancora un grandissimo amore. Insieme a Lara, nel corso della nostra vita insieme, ho vissuto ogni aspetto del sesso sempre con tanta gratificazione perché c’è sempre stata una perfetta comunione di intenti.
Dopo aver sperimentato molte varianti a proposito di sesso, con il tempo abbiamo concordato che inserire una terza persona nei nostri giochi, sarebbe stata una cosa stimolante sotto tutti i punti di vista. Così, dopo aver deciso di vivere questa ulteriore esperienza, ci siamo recati in un club privè di scambisti dove abbiamo reciprocamente vissuto un dichiarato tradimento.
Ma mentre io, scopando una bella sconosciuta, non ho trovato nulla di eccitante a livello psicologico, mi sono trovato più che soddisfatto nel vedere mia moglie inculata da un giovane e aitante individuo che se l’è lavorata per molto tempo in ogni modo possibile.
Da quella esperienza ho tratto delle conclusioni. Mentre Lara ha goduto nel sentirsi presa da un altro uomo, io ho trovato più eccitazione nel vedere lei darsi da fare con un maschio che non io nello scopare una sconosciuta.
Come sempre accade all’interno di una coppia affiatata che non ha nulla da nascondersi, abbiamo analizzato questo singolare aspetto della vicenda, concordando sul fatto che per godere entrambi, dovevamo mutare lo scenario: lei avrebbe scopato con un altro mentre io l’avrei osservata senza partecipare fattivamente all’amplesso.

Giovane, superdotato e vero stallone a Torino

L’idea di inserire un annuncio specifico ci è venuta per evitare perdite di tempo nel frequentare club di scambisti o altri luoghi all’aperto per non correre rischi inutili. Preferiamo aver modo di sfruttare la comodità che ci offre il mondo virtuale per poter essere contattati da persone veramente interessate a vivere quest’avventura così come Lara ed io abbiamo deciso.
Innanzitutto cerchiamo un ragazzo (meglio se palestrato e di bell’aspetto) che sia veramente superdotato (e per questo sarà necessario incontrarci in videochat per verificare effettivamente le dimensioni) e che sia capace di mostrare tutta la sua virilità per molte ore in quanto la nostra idea è quella di vivere questa esperienza almeno per una intera notte totalmente dedicata al sesso. Questi sono i limiti che devono essere rispettati. Preferiamo stalloni che non siano alla loro prima esperienza in questo tipo di situazioni e che non siano inibiti e timidi.
Siamo molto pratici in questo senso, intuendo che a Torino ci saranno migliaia di veri stalloni interessati a scopare gratuitamente una bella ed elegante signora come Lara, seppur davanti alla presenza del marito.

Lara, ecco com’è mia moglie

Per offrire subito un’idea di com’è Lara posso dire che è dotata di un fisico dalle dimensioni perfette. Seconda misura di seno, culetto alto e ben tondo, pelle vellutata, viso angelico incorniciato da capelli biondi (naturali) e con occhi di un verde smeraldo. Ama indossare vestiti molto sensuali e un abbigliamento intimo da vera porca. A letto è capace di fare tutto anche se il modo preferito per scopare è quello di impalarsi sopra un bel cazzone dritto che scopa ossessivamente godendo in successione fino a svenire dal piacere.
Se ti interessa la cosa, rispondimi per un primo contatto.

Altri Annunci Piccanti:

Leccamela tutta se mio marito non c'è
Bakeca incontri Novara: trombami nel culo!
Mogliettina matura per fughe segrete - zona Torino
Milf trombamica per divertimento a Torino
Ragazza porcellina cerca trio
Moglie piemontese matura gode anche dal culo rotto
Mi piace il carsex spinto con stalloni occasionali
Milf italiana 50enne vera regina
Incontri piccanti a Torino richiesti dalla trombamica Ida
Donna non mercenaria Torino cerca uomo

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Lascia un commento

INCONTRA DONNE PORCHE