Home » Annunci Incontri Veneto » Incontri Venezia e provincia » Giovane coppia scambista cerca a Venezia un uomo dotato

Giovane coppia scambista cerca a Venezia un uomo dotato

Siamo una giovane coppia scambista e clandestina.
Amiamo dare un po’ di pepe ai nostri incontri per questo stiamo cercando in zona Venezia e dintorni, un uomo ben dotato che voglia unirsi ai nostri giochi sessuali.
Io tendenzialmente sono sub, adoro obbedire al mio lui, e se mi verrà chiesto ubbidirò volentieri anche a te.
Lui è un giovane uomo dominante e ama osservarmi mentre vengo portata all’orgasmo da altri… o da te, se l’idea ti stuzzica.
Sarete i padroni del mio piacere per una sera.
Per tutta la serata potrai palparmi, leccarmi, mordicchiarmi e tenermi costantemente sull’orlo del piacere.
Essere scopata mi verrà consentito solo quando lo vorrete o lo riterrete opportuno. Oppure mi verrà concesso da voi come premio se riuscirò a soddisfare le vostre richieste.
Spero di farvi eccitare in modo indimenticabile, come mai prima del nostro incontro. Magari scopriremo di avere tra noi l’alchimia perfetta.

Tra le pratiche che amiamo di più c’è anche lo spanking erotico.
In particolare, mi piacciono le sculacciate energiche date da una bella e grande mano maschile.
Noi solitamente non ci fermiamo finché le mie natiche non sono belle rosse e calde, pronte per essere penetrate, con l’aiuto o meno di un lubrificante. Mi piacciono in generale i gesti un po’ rudi, pieni di vigore e forza.
Amo il sesso anale post spanking. Mi piace quando la pelle bollente del mio culo sbatte ripetutamente contro la pancia fresca di chi ho dietro mentre mi penetra senza troppi riguardi. E per mia natura mi fa completamente impazzire la sensazione di essere osservata dal mio lui, mentre vengo scopata da un altro.
Quando questo avviene, so che si mette in disparte per godersi lo spettacolo in silenzio, masturbandosi da solo, per avvicinarsi a me soltanto per venirmi addosso. Sul corpo o sulla faccia.
Sono una ragazza sempre alla ricerca di nuove emozioni per eccitarmi. Situazioni porche e senza freni morali, ma sono anche timida e dolce, potrete darmi degli ordini, o chiedermi di assumere posizioni imbarazzanti per mettermi in mostra al meglio per voi. Questa fase piace molto al lui della nostra coppia, quindi dovrà fare parte del nostro incontro a tre.
Col tempo abbiamo imparato che un appuntamento ben riuscito è fatto anche di compromessi, quindi se vuoi conoscerci non esistere a svelarci i tuoi desideri e quali sono le tue fantasie. Le integreremo volentieri alle nostre.
Vogliamo incontrarci per esaudirle.

Non cerchiamo una semplice serata di sesso, ma vogliamo creare l’atmosfera giusta da ricordare anche dopo giorni.
Magari mentre sono a lavoro, ripenserò alla nostra serata e all’improvviso mi bagnerò da sola, mentre sono seduta alla mia scrivania, senza potermi toccare.
E proprio per la particolarità dei nostri desideri, ti cerchiamo certamente disinibito ma anche affidabile, riservatissimo, e capace di preservare le nostre confidenze sessuali.
Per non creare complicazioni preferiamo sempre incontri in albergo, ne conosciamo ormai di collaudati e fidatissimi.
In realtà oltre la sera, un ottimo momento per noi di contrarci può essere anche in mattinata.
Requisiti fondamentali sono la pulizia – che ti garantiamo a nostra volta- e in particolare in questo sito cerchiamo una persona davvero ben dotata.
Lui ama vedere la mia bocca riempita da un cazzo bello grosso, ed io voglio sentirmi soffocare mentre te lo succhio.
E se per caso non ingoio bene per te, potrai sempre sculacciarmi!

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Lascia un commento

INCONTRA DONNE PORCHE