Home » Annunci Incontri Veneto » Incontri Venezia e provincia » Ragazza veneziana ninfomane cerca bull che la soddisfi

Ragazza veneziana ninfomane cerca bull che la soddisfi

Ti chiedi come sia fare sesso con una ninfomane veneziana, sexy e vogliosa? Se hai un’ottima prestanza fisica, chiamami per vivere insieme esperienze indimenticabili. Sono Lucia, vivo a Venezia, in un appartamento da sola insieme al mio gatto Rossano e lavoro come cassiera in un centro commerciale. Mora, capelli scuri, occhi verdi e labbra carnose, un fisico snello con una quarta di seno e un culo bello sodo. Insomma, una bella gnocca, che non passa inosservata. Caratterialmente timida, nascondo nel mio intimo un lato perverso, che mi porta a desiderare continuamente di avere un cazzo tra le gambe e di trovarmi al centro di giochi erotici particolarmente trasgressivi, anche con più persone. Ho deciso di inserire questo annuncio, per avere l’opportunità di conoscere bull con cui scopare senza alcuna inibizione e dare libero sfogo al mio bisogno di godere e dare libero sfogo alla troia presente in me stessa.

Ninfomane cerca bull per sesso trasgressivo

Le ragazze in genere sono alla ricerca del principe azzurro, con cui fare gite in gondole e ammirare le bellezze artistiche di Venezia. Io, amo la mia città, ma il mio unico pensiero è trovare un bull ben dotato, che soddisfi la mia irrefrenabile voglia di sesso. Quest’ultimo è il mio chiodo fisso, quando mi trovo in piazza San Marco, seduta al bar, il mio sguardo cade sui ragazzi, che spesso fissano il mio decoltè e mi ritrovo con la figa bagnata al solo pensiero di quanto sarebbe bello che mi seguissero nella toilette, per mettermi subito la mano dento la camicetta o la figa, per poi scoparmi da dietro e farmi godere come una matta. Devo confessare che un paio di volte, questa fantasia è diventata realtà. Se ami la trasgressione, contattami, possiamo vederci direttamente in un locale veneziana e fare sesso nel bagno senza neanche presentarci.

Incontri con bull a Venezia

Adoro il sesso orale, guardare negli occhi l’uomo, che ansima e gode, mentre con la bocca gli succhio il cazzo, mi fa eccitare da morire, tanto che devo farmi un ditalino per assecondare il desiderio di essere scopata dalla mia vagina. Motivo per cui sono una vera amante del sessantanove, la trovo una posizione davvero estasiante, perfetta come preliminare, prima di passare a una lunga cavalcata o inculata. Sì, sono proprio una porca ninfomane, disinibita e disponibile anche a incontri a tre, con due bull, forti e virili, che dopo avermi leccato culo e patata, mi possono riempire tutti i buchi, magari alternandosi, fino a esplodere di piacere e inondarmi viso e corpo con il loro sperma, che io sarò pronta a gustare.
Insomma basta con le parole, non vedo l’ora di passare ai fatti. Sono cerca di avere stuzzicato le vostre fantasie, quindi non esitate a contattarmi per conoscerci e organizzare un incontro, per condividere momenti di vero godimento, liberamente e senza alcuna complicazione. Non sono una mercenaria, chiedo solo rispetto e orgasmi appaganti.

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO