Home » Annunci Incontri Veneto » Incontri Verona e provincia » Donna con grosse tette in carne cerca sesso anale a Verona

Donna con grosse tette in carne cerca sesso anale a Verona

Allora maschietti capiamoci, non sono qui a perdere tempo, non sono qui per essere la confidente di uno sfigato, non sono qui solo per chat erotiche. Il mio annuncio è rivolto esclusivamente a veri uomini che sanno cosa vuol dire soddisfare una donna e abbiano le palle e la forza per farlo.

Non sono la stecca di biliardo che ti piace portare in giro come un souvenir, coccolare con frasi romantiche, a cui regalare la borsetta rosa e poi quando sei a letto non hai nulla da toccare, a cui aggrapparti con le tue mani virili. Donne che non sanno come si fa un pompino, come si parla ad un uomo mentre si scopa, che non vengono perché frigide da sempre!

Io sono Veronica, 45 anni, una bella donna in carne e con una sesta di seno naturale che cerca sesso anale a Verona. Sono la maialona che ti fa eccitare al solo guardarla quando giri al centro commerciale, quando sei al supermercato o che ti serve alla birreria. Le mie tette nessuno può ignorarle, le porto con soddisfazione sempre in vista con décolleté ampi e che possano valorizzare il mio abbondante balconcino, dove cade sempre l’occhio dei veri maiali. Vi vedo che mi scrutate, che vorreste tuffarvici con la testa dentro, che amereste buttarci il cazzo dentro per una spagnola soddisfacente e gustosa. Guardare e non toccare, tieniti la tua mazza da scopa e fingi finché puoi!

Ma basta concentrarmi sui ragazzi ‘voglio ma non posso’.
Mi rivolgo a te porcellone di Verona che invece hai ancora sani principi da maschio vero di una volta. Sai come far godere una vera donna scopandola da dietro? Sei in grado di portarmi all’eccitazione massima e reggere almeno, dico almeno, mezz’ora di sesso intenso e focoso? Soprattutto hai un cazzo sostanzioso, largo e almeno di 18 cm con cui sbattermi al meglio? Se pensi di avere queste caratteristiche e sei un vero bull da battaglia, sei tu quello che cerco. Pochi fronzoli e tanta trasgressività!

Non puoi neanche immaginare quanto posso essere maiala a letto e quanto sono brava a farti eccitare solo parlandoti, sussurrandoti all’orecchio le peggiori porcherie, che avresti sempre voluto sentirti dire. Durante il sesso mi piace incitarti a dare di più, a farti sentire il migliore, il più forte con frasi come ‘vai campione, sfondami tutta!’, ‘cavallo pazzo non fermarti dammelo tutto!’ e altre molto più eccitanti, che evito qui perché in pubblico sono pur sempre una signora e per lasciare spazio alla tua immaginazione. Sono una furia che fai fatica a domare, ma se ci riesci ti sentirai il capo, il mio boss, soprattutto perché ti meriterai il premio tanto ambito: il mio culo.

Io adoro il sesso anale, mi fa impazzire sentirmi dominata, il movimento del cazzo, che mi sfrega davanti e mi entra dietro, mi provoca orgasmi multipli che mi fanno letteralmente urlare di piacere. Vorrei trovare qualcuno che sappia farmi godere a lungo e sostenere un sesso focoso e passionale, che sappia anche sorprendermi con posizioni e pratiche particolari. Sono aperta a tutto e in tutti i sensi…

Avrei tanto altro da farti conoscere di me, ma preferisco approfondirlo dal vivo.

Dai contattami prima possibile, scrivimi ora maiale 😉

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Lascia un commento

INCONTRA DONNE PORCHE