Home » Annunci Incontri Lazio » Incontri Roma e provincia » Bella milf romana vuole essere scopata nel culo

Bella milf romana vuole essere scopata nel culo

Ciao a tutti, sono Monica e sono una donna matura di Roma, sola, senza nessuno accanto. Molti mi chiamano una milf, per via della mia passione sfrenata per gli uomini e per il cazzo.. Si perché sono una vera passionale, una signora che conosce molto bene da vicino i bisogni e le necessità del proprio uomo.

Capita molto spesso che mi senta sola e senza nessuno accanto, che magari mi coccoli e che mi prenda.. diciamo per il verso giusto. La solitudine gioca brutti scherzi, ed allora spesso cerco di non annoiarmi, magari toccandomi e pensando a qualche bel maschio, immaginando che mi scopi e mi penetri con tutta la sua passione ed il suo vigore.. ma la cosa che amo di più in assoluto è un’altra..

VOGLIO ESSERE SCOPATA NEL CULO

Senza dubbio la mia più grande passione è quella di essere scopata nel culo.. Amo prendere il cazzo tutto dentro al culo, sentirlo profondo e godere. Il mio uomo deve necessariamente domarmi e rendermi donna, scoparmi e farmi sentire tutta la sua potenza. Sono brava ad allargare le gambe ed a prenderlo tutto dentro.. tu sei capace di soddisfarmi ? ti ritieni all’altezza ?

Voglio uomini che sappiano il fatto loro, che siano in grado di montarmi nel culo e di sbattermi per bene.. Sono calda e pronta.. non voglio mezza cartucce, ma uomini veri, che mi inculino e mi facciano sentire la verga.. Sei tu l’uomo per me ? Io penso che già sei eccitato al solo pensiero del mio culo..

SONO BRAVA A FARE TUTTO

Non sono solamente brava a prenderlo nel culo.. mi piace fare un po’ tutto. Amo ad esempio il cazzo in bocca, sentirlo gonfio e pieno di amore, pronto per esplodere ed inondarmi.. e poi sono una viziosa, amo farmi viziare dal mio uomo, coccolarmi assieme a lui, stargli accanto, massaggiarlo e farmi raccontare certe cose… mi eccito molto facilmente, anche solo con le parole.

Però sono anche una brava intrattenitrice, saprò donarti una bella serata, cucinando insieme, potremo passarla a vedere un film e poi magari scopiamo insieme tutta la notte.. che ne dici di questo programmino ?

Dovrai però anche tu essere bravo con me… io mi dono a te, ma tu devi donarti a me… mi piace ad esempio quando un uomo forte e vigoroso mi lecca la fica.. è una cosa che adoro, che mi manda fuori di testa.. dovrai essere bravo e farmela bagnare per bene.. magari leccandomi anche il culo.. in modo tale da potermi penetrare con più facilità dopo..

Aspetto solo te, di ricevere il tuo cazzo e di sentirlo tutto dentro… ma prima vorrei toccartelo un po’, magari facendoti un bel pompino… ti massaggerei le palle e poi te lo prenderei tutto in bocca.. solo allora sarai veramente pronto per mettermelo nel culo..

Sei capace di soddisfarmi ? di rendermi donna ? di montarmi e di scoparmi come un vero uomo ? ricorda, io non cerco mezza tacche, ma uomini veri, forti, che sanno come domare e soddisfare una donna.. Ti aspetto, mi raccomando… chiamami !

Altri Annunci Piccanti:

Matura laziale culona amica per serate infuocate
Impiegata tuttofare offresi a maschi esigenti e dominanti
Casalinga ciociara vera bocchinara di lusso
Milf quarantenne vuole provare un giovane a letto
Quarantenne separata, cerco qualcuno che mi faccia sentire ancora desiderata
Filomena, bellissima donna matura da scopare
La troia per tutti i gusti cerca gangbang
Matura sexy su Roma attende partner volenteroso: giovane e capace
Esibizionista cerca sesso in privè per fare seghe di gruppo
Trombamica da Roma per giovani dotati

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Lascia un commento

INCONTRA DONNE PORCHE