Home » Annunci Incontri Campania » Incontri Napoli e provincia » Bacheca di incontri a Napoli con la tardona Teresa

Bacheca di incontri a Napoli con la tardona Teresa

Pubblico questo annuncio sulla bacheca di incontri a Napoli perché sono disponibile ad offrire lezioni di vero sesso con ragazzi alle prime esperienze.
Mi chiamano Teresa la tardona perché ho passato cinquant’anni e per simpatia mi hanno dato questo appellativo.
Mi sento di essere una donna di quelle che, un tempo, erano definite navi-scuola perché la loro disponibilità permetteva a tanti ragazzi di maturare esperienze sessuali che li avrebbe condotti alla maturità.
Appare evidente il fatto che si tratta di un reciproco scambio di convenienze: da un lato il ragazzo imberbe ha modo di fare pratica e di svuotarsi evitando la solita masturbazione e dall’altro, io posso continuare a sentire un maschio che mi penetri facendomi godere.
Non mi nascondo raccontando di essere di una bellezza sfolgorante o che non dimostro la mia età perché non voglio creare false aspettative. Il mio è un corpo burroso e florido dove puoi trovare piacere nell’abbondanza delle carni. Per dare una vaga idea, posso dire che il mio seno (naturale) è della quinta misura. Questo non significa che sia obesa ma solamente in carne dove puoi trovare accoglienza a tutti i tuoi desideri.

Donna Cerca Uomo a Napoli

Se finora hai trovato appagamento solamente masturbandoti davanti allo schermo del tuo computer sognando il corpo di una femmina, adesso puoi cambiare registro ma solo se sei di Napoli o se non hai problemi a venirci.
Quello che posso garantirti è che entrerai con la voglia ma uscirai ben appagato del piacere che ti farò vivere in modo intenso. Desideri che una donna inghiotta il tuo uccello per succhiarlo avidamente ma finora non hai ancora provato questa esperienza? Teresa la tardona ti insegnerà a sentire com’è profondo il piacere, aspirando ogni goccia del tuo desiderio dentro la sua calda bocca per poi continuare a pomparti per lasciarti nuovamente eccitato.
Con me potrai scegliere in quale buco entrare per prima dal momento che ti offrirò una ardente ficona interamente bagnata di voglia e un culo che non vede che giunga il momento di sentirsi penetrato dalla tua verga dura.
Il mio petto ti rimetterà al mondo con una stupenda spagnoletta che neppure il miglior film porno ha saputo proporre. Insomma, con Teresa la tardona di Napoli, non ti pentirai assolutamente.

Incontra la milf napoletana dei tuoi desideri!

Non sono una mercenaria e quello che offro non abbisogna di alcun compenso. Per me è solamente vivere ancora la magia del piacere che si soddisfa attraverso il sesso e, in virtù delle mie esperienze, sono più che certa che ogni partner occasionale che mi conoscerà si dimostrerà più che sazio di sesso dopo averlo praticato in mia compagnia.
Adoro indossare un abbigliamento intimo intrigante e quindi aspettati di trovarmi con autoreggenti nere, uno stretto corpetto rosso con un reggiseno a balconcino che lascerà straripare le mie bianche zinne che attendono di essere strette dalle tue mani.

Conoscermi è una cosa facile e non prevede il passaggio di nessun esame. Sarà sufficiente contattarmi qui per poi prendere subito un appuntamento per non perdere tempo e dedicarci subito al raggiungimento del nostro piacere.

Altri Annunci Piccanti:

Cougar Claudia per sesso nel weekend
Milf cavallona per te: contattami per godere
Casalinga di Napoli cerca coppia per sesso a tre
Signora vogliosa di Salerno cerca incontri discreti
Matura da scoprire cerca uomini a Napoli
Bakeca incontri Salerno, ti aspetta Gioana
Fausta la trombamica esperta in pompini e seghe
Sara, Zoccola matura Napoletana attende ragazzo arrapatissimo
Matura cerca cazzi duri per incontri anali profondi senza vaselina a Salerno
Troia focosa da Napoli cerca il suo lupo cattivo

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!
INCONTRA DONNE PORCHE