Home » Annunci Incontri Trentino-Alto Adige » Incontri Bolzano e provincia » Troia teutonica succhia il cazzo con vigore

Troia teutonica succhia il cazzo con vigore

Ciao, io sono Inge, ho 36 anni, single e vivo a Bolzano. Sono una donna vigorosa, formosa, molto forte una vera troia teutonica, secondo le mie più care amiche. A noi piace così, chiamarci affettuosamente troia, ci fa sentire più trasgressive e disinibite. Siamo donne determinate, autonome che non si fanno problemi a dire cosa vogliono e quanto grosso lo vogliono.

Mi piacciono gli uomini forti e vigorosi, che non si fanno troppe paranoie e che sanno cavalcare una donna calda e vogliosa come sono io. Ho avuto tante relazioni, alcune più lunghe altre invece anche solo di una notte. E devo dire che le migliori in assoluto si sono rivelate quelle occasionali, quelle senza troppi problemi e vincoli dove ognuno può realmente tirare fuori ciò che realmente vuole, senza doversi preoccupare del partner.

A me gli uomini piacciono così, diretti, che non fanno troppi giri di parole e che hanno il coraggio di dire esattamente cosa vogliono. Mi piace la sincerità anche quella più tagliente, e preferisco sentirmi dire ti voglio scopare a sangue piuttosto che frasi pietose sule mie doti di brava cuoca o altre cazzate simili.

Ho messo questo annuncio perché voglio scoparmi un uomo. Non sono interessata a rapporti trasgressivi a tre o quattro persone, non desidero farmela leccare da una donna o succhiare i capezzoli di una ragazza. Voglio un uomo che sappia soddisfarmi e che sappia farmi godere fino ad urlare di piacere.

E devo dire che ultimamente ne ho trovati veramente pochi all’altezza. Mi piacciono i cazzi grossi e duri, quelli che si rizzano subito e non hanno bisogno di tanti giochini o altro. Voglio un sesso puro e duro, senza dovermi legare in relazioni lunghe e pesanti. Mi pace in particolare il sesso orale, ma fatto con uomini che lo meritino veramente e che mi presentino un arnese che sia degno di essere definito tale.

Vivo da sola quindi non ho grossi problemi, posso tranquillamente ospitare chi voglio e quando voglio, senza dovermi preoccupare di sguardi indiscreti, ma apprezzo molto la discrezione. L’uomo che cerco deve essere un vero stallone, dotato e resistente soprattutto perché io adoro prenderlo in bocca, leccarlo e succhiarlo come fosse un gelato al cioccolato, me lo voglio proprio godere e non mi piace sinceramente quando lui viene subito, perché mi rovina tutto il godimento.

Quando lo prendo in bocca, io mi eccito immensamente, inizio a bagnarmi e a toccarmi senza riuscire a fermarmi. Più lo succhio più mi bagno e quando alla fine lui mi sborra in bocca, per me è un’estasi di piacere, riesce a farmi venire letteralmente con la sborra calda che mi scende in gola. Ingoio tutto, non ne voglio lasciare nemmeno una goccia.

Se anche tu sei un amante del sesso orale, se ti piace averlo succhiato e leccato fino a urlare di piacere, allora sei sicuramente l’uomo che sto cercando. E allora non perdere tempo, contattami in privato e vieni a trovarmi.

Altri Annunci Piccanti:

Matura prosperosa e vogliosa di cazzo a Trento
Ninfomane di Trento vuole essere scopata a culo
Donna cerca uomo a Bolzano
Fausta vuole leccarti la cappella, fare 69 e saltare come una troia

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!
INCONTRA DONNE PORCHE