Home » Annunci Incontri Basilicata » Incontri Potenza e provincia » Separata e vogliosa cerca sesso non mercenario a Potenza

Separata e vogliosa cerca sesso non mercenario a Potenza

Salve a tutti sono Giuliana, abito a Potenza e sono una donna separata da qualche anno. La mia ultima relazione mi ha annoiata molto e proprio per questo ho deciso di rimettermi in gioco, più forte di prima. Non mi sono mai trascurata, ma ammetto che la mia vita sentimentale con il mio ex mi faceva sentire in gabbia e non riuscivo ad essere me stessa al 100%. Ora mi sento una donna nuova, una persona capace di esternare ogni sua emozione, che ha voglia di fare nuove conoscenze e provare nuove emozioni. Avrei piacere nel relazionarmi con un uomo nella maniera più tranquilla possibile, senza implicazioni sentimentali. Puro sesso occasionale non mercenario nella città di Potenza. Ammetto di essere una persona debole ai piaceri, che non riesce a resistere quando la situazione si fa più intima e piccante, ma è proprio questo che cerco. Ho voglia di incontrare qualcuno che sia come me, capace di lasciarsi andare anche solo per qualche istante con momenti unici e indimenticabili fatti di sesso e divertimento.

Come conquistarmi

Adoro gli uomini che sono in grado di prendere iniziative e che non si lasciano manipolare facilmente dal volere di una donna. Solitamente mi lascio corteggiare solo da chi so che potrebbe fare al caso mio. In primo luogo mi piace avere conversazioni via messaggi e anche telefonate, ma preferisco, per validi motivi, incontrarmi quanto prima con l’altra persona per vivere appieno la nostra conoscenza. C’è sicuramente una differenza abissale tra due chiacchiere al telefono e l’approccio fisico, di cui invece si può godere dal vivo. Ho veramente gusti semplici: gli uomini, li preferisco quando indossano abiti di routine e non troppo eleganti. Voglio che un uomo, in mia compagnia, si senta a suo agio. Non nutro alcun interesse riguardo la sua situazione personale, non chiedo una relazione seria, lascio tutto al fato. Un incontro per scopare e poi perché no, magari anche ripeterlo altre volte, se ad entrambi la prima esperienza è piaciuta.

Sono come tu mi vuoi

Se il mio partner mi preferisce vestita in un determinato modo, ho piacere di indossare anche le cose più strambe. Quando sono a letto con un uomo, amo provare completini intimi in pelle nera, in pizzo, in velluto o in merletto. I tacchi rossi sono l’accessorio che più mi piace, non mancano mai. Mettono in risalto le mie gambe lisce e sode che aspettano solo di essere accarezzate. Nel tempo libero mi dedico alla mia beauty routine e avrei voglia di mostrarla anche all’uomo con cui mi sento, magari proprio mentre la eseguo e assumo posizioni hot. Su sua richiesta posso anche spogliarmi e fare tutto io, in modo che lui possa restare fermo a guardare lo spettacolo. Non voglio spoilerare proprio tutto, piuttosto preferisco mettere in pratica ogni mio desiderio nelle sedi oportune, come in una camera da letto. Se sei in cerca di una donna porca, libera ed emancipata, io sono qui.

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

1 commento su “Separata e vogliosa cerca sesso non mercenario a Potenza”

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO