Home » Annunci Incontri Veneto » Incontri Belluno e provincia » Scopati mia moglie mentre me lo sego tutto

Scopati mia moglie mentre me lo sego tutto

Ciao a tutti, io sono Loretta e pubblico questo articolo perché me lo ha chiesto mio marito. e’ da diverso tempo che mi chiede di realizzare questa sua fantasia, solo che come è facile da immaginare, è piuttosto difficile trovare delle persone con cui avere la giusta confidenza per chiedere alcune cose un po’ trasgressive.

A volte è meglio fare alcune esperienze piccanti con persone sconosciute piuttosto che con amici o conoscenti, diventa poi veramente imbarazzante incontrarsi magari al supermercato dopo aver condiviso certe esperienze, soprattutto se il risultato non è poi entusiasmante.

Mio marito e io abbiamo capito che per rendere il nostro rapporto più eccitante avevamo bisogno di una spinta in più, di qualcosa di veramente trasgressivo che ci facesse riprovare quell’entusiasmo e quell’eccitazione che ormai abbiamo perso da un pochino di tempo.

moglie da scopareLui è un signore distinto di 45 anni e io una bella e prosperosa porca di 39 anni e vorremmo conoscere un uomo caldo e virile per organizzare una seratina piccante da casa nostra. Mio marito vuole guardarmi mentre un altro uomo mi scopa, questa cosa lo eccita in maniera irresistibile, mi ha sempre detto che è una fantasia che lo entusiasma parecchio.

Abbiamo già avuto qualche esperienza con qualche conoscente, ma purtroppo non è andata molto bene, cioè mio marito si è divertito abbastanza, si è segato tutto il tempo in maniera forsennata, ma l’amante che avevamo trovato si è dimostrato poco originale, era purtroppo un po’ timido ed impacciato, si sentiva a disagio, nonostante io cercassi in tutti i modi per metterlo a suo agio.

L’ho fatto accomodare sul divano, gli ho sfilato i pantaloni e gli ho fatto un pompino da mandare in estasi chiunque, ingoiando ogni singola goccia e succhiandolo come fosse un calippo. Mi sono messa alla pecorina ed ho iniziato a sditalinarmi da sola, gocciolavo per l’eccitazione, e gli ho chiesto di leccarmi prima la figa e poi il culo. poi mi sono messa a cavalcioni ed ho iniziato a cavalcarlo, senza sosta, mentre mio marito ci guardava e sborrava sul pavimento. Noi ci siamo divertiti molto, ma lui non sembrava molto convinto.

Quindi adesso cerchiamo un amante che abbia un p’ di esperienza e che abbia veramente voglia di divertirsi con no, se pensi di essere il nostro uomo, contattaci subito in privato.

Altri Annunci Piccanti:

Tettona esagerata matura da scopare in casa ora
Milf prosperosa e ninfomane per piccanti momenti
Mamma porcellina cerca ragazzo
Mamma divorziata e sexy cerca ragazzo

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!
INCONTRA DONNE PORCHE