Home » Annunci Incontri Lazio » Incontri Roma e provincia » Michelina vuole scopare gratis nel suo gran culo

Michelina vuole scopare gratis nel suo gran culo

Chi sono e come sono fatta

Salve, mi chiamo Michela, anche se di solito per la mia piccola statura vengo soprannominata Michelina e ho 27 anni. Sono una moretta alta 1.60, a cui però madre natura ha fornito un paio di curve mozzafiato. Il mio corpo per quanto non molto slanciato mantiene una bella proporzione, con una terza abbondante di seno, vita fine e fianchi rotondi e sodi. Il culo è sicuramente la parte che un uomo nota di più in me, deliziosamente sporgente e invitante, è un richiamo irresistibile che sono solita valorizzare con leggings rigorosamente aderenti, minigonne o in spiaggia con bikini minimali. La mia pelle è dolcemente abbronzata, ho occhi e capelli molto scuri e porto i secondi lunghi e mossi. Ho un viso molto dolce e un po’ rotondo, altro motivo per cui mi chiamano Michelina. Adoro mantenere sano il mio bel corpo con allenamenti regolari in palestra. Da quando ho scoperto gli squat non li ho più abbandonati: mi aiutano a tenere grosso e sodo il mio magnifico sedere, oltre a tonificare gradevolmente i muscoli per consentirmi di cavalcare il partner instancabilmente. Una delle posizioni che adoro di più infatti è questa, a cavalcioni sull’uccello del mio amante, di cui avere così il pieno controllo per farlo venire quando preferisco io.

Quando ho scoperto di amare l’anale

Il mio culo è sempre stato al centro delle fantasie più spinte dei miei partner, tanto che alcuni erano fissati con l’idea di volermi montare sempre rigorosamente da dietro per ammirare questa meraviglia. Dopo anni di regolare sesso in fica, e dopo aver rifiutato tantissime proposte di sesso anale, un ragazzo particolarmente audace che mi stava scopando da dietro a pecorina mi ficcò un pollice nel buchetto del culo ed in quel momento non capii più nulla: fu l’orgasmo più rapido e forte di sempre! Così di vota in volta divenne un’abitudine, finché non iniziai ad incuriosirmi sempre di più verso quella magnifica stimolazione e ad usare piccoli sex toy come vibratori e anal plug sottili con cui iniziare a dilatare il mio buco e abituarlo lentamente ad intrusioni sempre più spesse. Il giorno in cui ho provato a prendere il cazzo nel culo non ho più potuto farne a meno, ed ora alla passera riservo i giocattoli, mentre l’uccello lo voglio sempre rigorosamente dietro.

Solo sesso gratis per me e per te

Sono alla ricerca di un ragazzo o un uomo che vogliano scopare il mio gran culo affamato di cazzo il più a lungo possibile. Tieni ben presente che non sono una puttana né una disperata: lo faccio unicamente perché mi piace tantissimo, dunque non intendo né pagare né esser pagata per il nostro reciproco divertimento. Cerco e offro sesso rigorosamente gratis. Non cerco il principe azzurro né serate romantiche nei locali, solo tanto buon divertimento anale. Le uniche cose su cui voglio mettere una condizione sono serietà e pulizia, per me imprescindibili. A livello di capacità sono molto graditi gli uomini che hanno già qualche esperienza alle spalle, ma non rifiuto neppure chi è alla prima volta con l’anal e vuole iniziare subito dal top. Sarò ben lieta di istruire chi non ha mai provato per riuscire a gestire al meglio questo delizioso intrattenimento. A livello di incontri preferisco ospitare nella comodità del mio appartamento e prometto ed offro la massima discrezione. Come età indicativamente preferisco i ragazzi intorno alla trentina e coetanei, ma non disdegno nemmeno i begli uomini maturi.

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!
INCONTRA DONNE PORCHE