Home » Annunci Incontri Lombardia » Incontri Monza e Brianza e provincia » Milfona sarda cerca ammucchiate disinibite

Milfona sarda cerca ammucchiate disinibite

Ho iniziato a fare sesso quando ancora andavo alle medie. Una delle prime classi la mia mista ed i primi compagnetti che mi infilano le loro dita curiose nella mia fighetta ancora vergine hanno un po’ segnato la mia futura voglia di donna matura.

Ora che di anni ne ho quasi 40 e che ho un matrimonio ancora in piedi ma con molte stampelle penso di essere arrivata a fare un primo bilancio che , devo dire, è molto positivo con gli uomini ed anche con le donne. Si sono una matura dalla Sardegna che ama farlo con uomini e donne. Una milf bisex come si chiamano oggi le donne mature che hanno ancora voglia di divertirsi come me scopando con uomini diversi.

E devo dire che nella mia vita di occasioni e di scopate di ogni tipo non me ne sono mai fatta mancare nessuna. Ogni volta che si è presentata la serata giusta mi sono lasciata andare completamente. Per una donna della mia età quindi ci vogliono gli stimoli giusti . Un bel pomeriggio passato a bere qualcosa di molto eccitante come un negroni per esempio mi farebbe perdere completamente ogni freno. In queste situazioni tutto ma dico tutto potrebbe succedere con la giusta compagnia.

Io al centro di interessi sessuali per lei e lui.

Si mi interessa organizzare incontri rivolti sia agli uomini che alle donne. L’ideale sarebbe farmi una bella scopata di gruppo con coppie e singoli e singole che , come me , vogliono provare il sesso senza inibizioni.
Il tutto ovviamente in piena amicizia e senza costrizioni. Ci si diverte e basta senza aspettarci altro. La troia che è in me ha deciso di rompere ogni indugio con questo annuncio. Proponimi qualcosa che già mi faccia eccitare al solo pensarci quando sono sola in casa ed il gioco è fatto.

Mi trovi sempre quì e non posso mandare messaggi in altro modo fino a quando non avremo fatto il primo incontro ed avremo deciso di scambiarci i contatti. Aspetto qui quindi le tue proposte più piccanti.

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!
RISPONDI ALL'ANNUNCIO