Home » Annunci Incontri Sicilia » Incontri Messina e provincia » Milf sposata cerca amante segreto

Milf sposata cerca amante segreto

Carissimi amici, vi scrivo per condividere con voi alcune esperienze e alcune considerazioni di natura sessuale. Innanzitutto mi presento: sono una bella donna (perlomeno gli altri mi descrivono così) di 47 anni di Messina, sposata dal 2003. Sono quella che a tutti gli effetti chiamano Milf!

Ho un seno molto prosperoso ma che tendo a nascondere per pudore e per l’educazione ricevuta.

Amo moltissimo mio marito, abbiamo due ottimi lavori e una vita sociale che ci appaga.

Non tutto, però, va nel verso giusto. Il sesso non è più quello dei primi tempi, anche se devo dire che non è mai stato del tutto appagante. Mio marito non mi fa mancare niente, dà il suo meglio per vedermi felice. Ma tante volte la buona volontà non basta e sarebbe necessario qualcosa in più.

milf sexy

La routine porta tantissime coppie a lasciarsi: quanto le capisco! Fare sempre le stesse cose alla lunga diventa snervante, c’è bisogno di nuove emozioni.

Non ho mai tradito mio marito e fino a qualche hanno fa non avrei mai pensato di farlo. M alla fine dello scorso anno si è presentato in ufficio da noi un ragazzo parecchio più giovane di me, che mi ha fatto tornare la voglia di sesso.

Ho iniziato a fantasticare su di lui e quante volte, sola nel letto, gli ho dedicato i miei pensieri più intimi quando ero sicura che nessuno potesse vedermi.

Non ho mai avuto il coraggio di confessargli la mia attrazione anche perché ho temuto che questo potesse compromettere la mia posizione lavorativa. Questo incontro ha fatto nascere in me il desiderio irrefrenabile di nuove notti d’amore, di conoscere persone con le quali condividere una passione cieca e sfrenata.

Sei pronto per un amore segreto?

Non voglio lasciare mio marito, ma voglio provare con tutta me stessa nuove e più appaganti esperienze. Cerco un uomo (possibilmente più giovane di me ma non è necessario) con il quale scopare, ridere e ubriacarsi fino all’alba. Fatti avanti se anche tu cerchi qualcosa di simile.

Credo che sia necessario parlarti dei miei gusti in campo erotico. Devo fare una confessione: con mio marito ho sempre avuto un atteggiamento molto contenuto, un po’ per pudore ma soprattutto per abitudine. Ho voglia di cambiare anche da questo punto di vista, liberarmi di condizionamenti del passato e dare finalmente spazio alle mie fantasie più segrete. Sono anni che non ho un rapporto orale e nessuno sa quanto ne avrei voglia.

figa depilata

Quante volte mi sono ritrovato a pensare a quel mio giovane collega anche da questo punto di vista, ma adesso è l’ora di passare ai fatti. Considero la posizione del 69 quanto di più bello ed eccitante un uomo e una donna possano fare insieme: significa condividere il proprio piacere e mettersi a disposizione dell’altro in un crescendo di emozioni e gioia.

Ho voglia di sentire il tuo sperma in faccia, sulle labbra e ovunque. Voglio sentire le mani di uomo che non è mio marito che mi stringono e mi toccano ovunque. Voglio sentire il tuo pene che diventa grande fra le mie gamba e nella mia bocca.

Massima riservatezza

Come avrai capito per me la privacy è tutto. Ho una posizione sociale che intendo assolutamente preservare. Ti chiedo di contattarmi soltanto se puoi garantirmi un assoluto anonimato. Solo a queste condizioni puoi essere il mio amante segreto. Non sopporto gli uomini maleducati e che dicono di continuo parolacce. In ambito sessuale credo di essere stata piuttosto chiara! Ho voglia di sperimentare, lasciarmi andare per sentire insieme delle esperienze che fino ad ora non avrei neppure immaginato di provare. Non mi sento in colpa a tradire mio marito, anzi penso che un po’ di pepe non possa che farmi bene.

La responsabilità principale di tanti uomini è quella di dare per scontata la propria donna.

Voglio dire, soprattutto a me stessa, che posso ancora lasciarmi prendere dalla passione e fare con gli uomini quello che non immaginavo neppure quando avevo 20 anni. Ho voglia di te, ti aspetto!

Altri Annunci Piccanti:

Troia matura messinese per pompe da piacere puro
Mettimelo nel culo senza chiedere mai
Singola matura per orgie sfrenate con veri amici
Monica da Messina: Culo stretto e figa aperta
Matura scatenata cerca singoli e coppie di amici
Bionda siciliana vorace di cazzi locali

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!
INCONTRA DONNE PORCHE