Home » Annunci Incontri Sicilia » Incontri Palermo e provincia » Giuseppina Milf Mora siciliana tutta al naturale

Giuseppina Milf Mora siciliana tutta al naturale

Noi donne del sud, è risaputo, siamo calde e sensuali quindi per un’avventura sessuale siamo considerate le migliori. Ciao a tutti, sono una donna della bollente Sicilia e scrivo l’annuncio per riuscire a trovare quanti più uomini possibili con i quali fare del buon sesso senza alcuna implicazione sessuale e senza nessun limite inibitorio. Mi affido al web per avere una scelta più ampia in quanto ormai è diventato difficile riuscire a rimorchiare uomini nel reale e quei pochi che trovano o sono poco dotati o pensano esclusivamente al proprio piacere senza prendere in considerazione il mio. Voglio realmente divertirmi e per questo spero di incontrare uomini con la mia stessa indole porca e disinibita.

Dalla Sicilia con furore

Sai da dove vengo ma non ti ho ancora detto come sono fatta, mettiti comodo e inizia a sognare: sono mora e slanciata, ho una carnagione olivastra e un corpo da favola con tette grandi e sedere sodo e tondo. Il mio corpo è completamente naturale, non ho alcun bisogno di ricorrere a ritocchini o trucchi particolari per sembrare migliore di come in realtà sono. Le mie tette hanno una quarta misura e sono estremamente sode, inoltre amo da morire metterle in mostra con scollature profonde e trasparenze esplicite per vedere le reazioni degli uomini che nella maggior parte dei casi rimangono a bocca aperta e a pacco duro solo a guardarle.

Il fatto di indossare sempre tacchi alti ha reso il mio culo davvero tosto e, così come il seno, lo metto sempre in evidenza con minigonne o pantaloni stretti.

milf casalinga

Quando incontro un uomo adoro stuzzicarlo accavallando e scavallando le gambe o chinandomi su di lui con le tette a vista. Sono anche brava a usare i piedi per far eccitare, posso passarli sull’uccello dell’uomo fino a farlo esplodere o farmeli leccare nel caso in cui ci sia interesse verso questo genere di pratiche che, a prescindere da tutto, adoro come una matta. Dopo qualche preliminare cambio completamente e divento una vera assatanata, adoro sentirlo dentro di me mentre si muove come un trapano, durante il sesso anale posso anche non rispondere più di me stessa in quanto è la cosa che preferisco di più. Durante il sesso anale adoro toccarmi anche la figa per raggiungere i miei orgasmi e spruzzare i miei umori dappertutto.

Chi è il mio uomo ideale

Ovviamente non accetto di incontrare chiunque, per avere un incontro con me dovrai dimostrarmi di essere il tipo giusto per le mie esigenze. Cerco uomini che siano ben dotati e che sappiano come far godere una donna come me.

Adoro chi prende il controllo e mi sbatte sul letto senza sosta, inoltre amo alcune pratiche anche più estreme che richiedono l’utilizzo di accessori come fruste o manette. Se decidi di contattarmi potrai constatare con occhi quanto io sia eccitante e provare delle sensazioni uniche quando infilerai il tuo grosso uccello in uno dei miei buchetti caldi e stretti.

Ricorda che in genere non ho alcun limite ma naturalmente non accetto pratiche estremamente violente o che possano ledere la dignità mia o altrui, inoltre pretendo la massima serietà e il rispetto di tutte le buone regole che riguardano la privacy. Credo di averti dato tutte le principali e più importanti informazioni su di me: se credi di essere l’uomo ideale per le mie fantasie ed esigenze contattami senza perdere altro tempo, potremo passare delle ora di sesso indimenticabile che ricorderemo per molto tempo.

Altri Annunci Piccanti:

Casalinga arrapata di Palermo vuole sesso anale
Cerco ragazzi vergini con cui sbizzarrirmi sessualmente
Milf Siciliana da fottere con dildo e sex toys
Tonia da Palermo cornifica il marito cornuto
Matura Eliana nuova arrivata
Signora matura cerca caldi incontri
Cerco incontri extraconiugali a Palermo

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!
INCONTRA DONNE PORCHE