Home » Annunci Incontri Emilia-Romagna » Incontri Bologna e provincia » Matura sposata per cuckold a Bologna

Matura sposata per cuckold a Bologna

Sono Jasmine, una signora di quarantadue anni che desidera fare un regalo a suo marito. Sono alla ricerca di un compagno occasionale con il quale accoppiarmi di fronte a mio marito che resterà contemplativo come un bravo cuckold devoto della sua compagna.

Ho intuito da tempo che mio marito prova immenso piacere nell’assistere a scene di sesso dove uno dei protagonisti sia una persona a lui ben conosciuta. Se prima avevo solo un sospetto, ne ho avuto la certezza quando, un giorno in cui lui era assente da casa, mi sono fatta scopare da un intrepido giardiniere che da tempo avevo notato che mi osservava in modo bramoso. Ad una donna certi particolari non sfuggono e un giorno nel quale la mia voglia di cazzo era salita all’improvviso, con una scusa l’ho fatto entrare in casa per succhiargli all’improvviso il suo bel cazzone nero. Infatti, il giardiniere in questione proviene dalla Costa d’Avorio e, sorretto da un fisico veramente molto atletico e da un viso bello sotto tutti i punti di vista, aveva già attirato la mia attenzione tanto che mi immaginavo a come potesse scopare così ben dotato come doveva essere. La pratica ha confermato le mie aspettative quando mi sono trovata dinnanzi un uccello di oltre venticinque centimetri che non avevo mai visto prima e che mi ha stuzzicato l’appetito. Il fatto è che mentre mi trovavo a fargli un goloso pompino è entrato all’improvviso mio marito che, trovatosi dinnanzi a quella scena, non solo non ha protestato ma si è messo in un angolo, sicuro di non essere visto, tirandosi una sega.
Da quel momento ho avuto la certezza che lui voleva vedermi scopare con qualche sconosciuto che mi penetrasse poderosamente per ore e ore.

Il mio regalo per il compleanno di mio marito cuckold

Avvicinandosi il giorno del suo compleanno, ho pensato di regalargli un intenso momento di eccitazione facendomi scopare da un occasionale bull in grado di saziare le mie (e le sue) aspettative in fatto di sesso. Per questa ragione ho pensato di approfittare di questa rubrica di annunci erotici per trovare un esemplare di vero maschio con il quale realizzare questo regalo. L’idea di massima è questa: durante la cena che gli organizzerò a casa, dove mi farò trovare vestita da vera maialina in calore, farò arrivare il bull dal quale mi farò scopare in presenza di mio marito che non potrà che assistere alla scena, contemplando le acrobazie sessuali di sua moglie e dell’amante occasionale. Gli dirò, tra una scopata ed un’altra, che questo è il mio regalo per lui e che d’ora in avanti non ci saranno problemi di nessun tipo per organizzare incontri di questo tipo.

Vera troia di Bologna ma molto signora

Per tu che mi stai leggendo e ti stai domandando come sono fatta, mi descrivo dicendo che sono una donna normale che dimostra la sua maturità ma che ha ancora delle attrattive capaci di suscitare stimolanti eccitazioni nei confronti degli uomini. Pur non potendomi definire una top model, mi difendo ancora bene a livello fisico del quale posso vantare un petto eretto caratterizzato da capezzoli turgidi e grandi tutti da succhiare delicatamente e da una gran bella fica molto curata nell’aspetto.
Del sesso non ho mai rifiutato nulla e l’esperienza mi mette nella condizione di sapere come fare per eccitare un maschio anche quando questo è già venuto due o tre volte: provare per credere.
Se sei di Bologna e sei virile quanto basta, ben dotato come uccello, disinibito e vuoi godere a gratis con una vera troia ma molto signora, allora sei tra quelli che sto cercando.
Contattami rapidamente, che il giorno del regalo a mio marito cuckold si avvicina!

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Lascia un commento

INCONTRA DONNE PORCHE