Home » Annunci Incontri Puglia » Incontri Bari e provincia » Matura cerca sesso sfrenato a Bari

Matura cerca sesso sfrenato a Bari

Mi chiamo Angela, vengo da Napoli e da qualche mese mi sono trasferita a Bari. Adoro questa città e ho notato che è ricca di uomini che mi potrebbero interessare. Sono una persona molto timida quindi inizialmente trovo difficoltà nell’approcciare subito con una persona, è proprio per questo che ho deciso di scrivere questo annuncio e fare riferimento a uomini interessati ad incontri occasionali con donne. Non è la prima volta che mi propongo per incontri di questo genere, devo ammettere che all’inizio ero un po’ scettica, ma adesso mi pento solo di non averlo fatto molto prima. In particolare cerco un uomo di età compresa tra i 25 e i 65 anni, attenzione non mercenari, solo persone realmente interessate. Sono una donna mediterranea e ciò che mi caratterizza di più è il colorito della carnagione molto scuro, i miei occhi color nocciola super profondi, i miei capelli folti e lunghi che mi accarezzano ogni mia curva del corpo. Il mio aspetto esteriore, così come la mia personalità, sono strettamente in contrasto con il mio nome e, questa è la cosa che più mi piace. Ho 33 anni e mi definisco una donna matura in cerca di sesso sfrenato a Bari. Non amo i giri di parole, proprio per questo sarò più chiara possibile.

L’uomo che vorrei

Sono attratta molto dagli uomini estroversi, ironici, capaci di stare al gioco e vogliosi di provare nuove esperienze. Non preferisco principianti o chi mi cerca solo per scherzare. Qualsiasi siano le tue relazioni al di fuori del nostro incontro, non mi interessano. Per me vale solo quello che accade tra te e me. Durante un incontro non voglio che si creino inutili imbarazzi, piuttosto mi piace mettere l’altra persona a suo agio e renderla orgogliosa di esprimersi per ciò che è realmente. Per quanto possibile, io mi rendo disponibile a provare nuove sensazioni, giochi di ruolo e altro ancora. Quello di cui non posso fare a meno in un uomo, è senza dubbio il suo lato possente e determinato. La sua barba folta che mi sfiora il corpo, il suo terzo braccio pronto a penetrarmi che prima si lascia desiderare strofinandosi sul mio corpo. Non ho grosse pretese riguardo l’aspetto estetico, piuttosto credo che un uomo possa essere sexy soprattutto con la mente. La chimica mentale è alla base di un buon rapporto di sesso tra due persone.

Niente di meglio di uno sguardo che riesce a farmi sua.

Dettagli su di me

Ho una particolare mania per le cose losche e trasgressive, proprio non riesco a farne a meno. Sono una donna semplice che non si lascia condizionare da luoghi di lusso o cose di questo genere. Amo fare del sesso sfrenato in macchina, con i finestrini dell’auto che si oscurano per via dei nostri respiri. Abbassare i sedili e iniziare a darci dentro fin quando uno dei due non si stanca. La macchina che si muove insieme a noi… In quanto incontro occasionale, deve essere speciale, e allora, perché non dare il massimo? Voglio divertirmi, godere e far godere il mio uomo. Sentirci per qualche ora al settimo cielo per poi tornare alle nostre vite come se nulla fosse. Niente di più invitante. Sono sicura che se prima potessi avere qualche dubbio riguardo questo metodo di approccio, ora invece credo che sia uno dei migliori. Puro sesso con una donna matura porcona che aspetta proprio te. Fatti avanti tesoro, sono qui.

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

1 commento su “Matura cerca sesso sfrenato a Bari”

  1. Buongiorno fervidi e sinceri complimenti davvero…mi chiamo Antonio prov di Bari Torre a mare 37anni…molto discreto riservato… professionale…non scopo MERCENARIO NO. CELL 351/629/29/76. Massima serietà entusiasmo professionalità attendo

    Rispondi

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO