Home » Racconti Milf » La milf più calda di Roma, una notte che non dimenticherò mai

La milf più calda di Roma, una notte che non dimenticherò mai

Sono una milf calda di Roma, lo ammetto, e posso dire sono leggermente nota per essere una tipa che, di certo, non mette in secondo piano le sue voglie sessuali.
Ora voglio raccontarvi la mia incredibile esperienza che sono certa vi farà letteralmente impazzire dal piacere dato che un giovane che conosco ha vissuto in mia compagnia una notte che credo difficilmente potrà essere dimenticata.

Una donna rovente come poche

Sono una milf che, a causa di una serie di scelte, vive una vita sessuale poco attiva con il suo partner ma che, in segreto, cerca sempre di dare libero sfogo a tutte le sue voglie sessuali.
Possiamo dire che non sono di certo una santa, ma voglio solamente vivere una vita dove il piacere dell’orgasmo non viene mai messo in secondo piano, dettaglio chiave che voglio mettere subito in risalto.
Per prima cosa voglio aggiungere che io cerco con attenzione i miei partner, quindi aggiungo che per me è fondamentale che questi riescano a farmi vivere forti emozioni e soprattutto che non mi facciano mai venire la sensazione di noia che sperimento con mio marito.
Detto questo io sono una tipa che rende ogni notte unica e soprattutto indimenticabile.

Le mie pratiche preferite

Con un giovane di Roma ho sperimentato tante pratiche diverse tra di loro e sono certa che lui non si scorderà mai cosa vuol dire stare con una milf come me.
La prima di queste è stata l’adorazione del mio posteriore.
Io, che amo alla follia essere leccata, sono abituata a sedermi sul volto del mio partner e sentire la sua calda bocca che, lentamente, sfiora le mie zone sessuali intime, facendomi provare dei momenti di piacere che vanno ben oltre la mia immaginazione.
Posso quindi dire che ogni istante che ha provato durante quella semplice pratica sia stata unica, dato che mentre lui si divertiva ad adorare il mio posteriore, posizionato rigorosamente sulla sua faccia, io mi eccitavo a toccarlo con i piedi nudi, facendoglielo diventare duro come il marmo.
Ovviamente non mi sono limitata a questa prima pratica, dato che amo alla follia andare oltre ogni mio limite e in questo caso posso dire che lo step successivo è stato distendermi sul suo corpo e consumare con lui una bella 69.
Il suo uccello pulsava mentre io, con la fica posta sul suo volto, lo facevo impazzire dal piacere mentre lui non riusciva quasi a stare al mio passo per quanto stava godendo.
Ma anche in questo caso io non mi sono fermata solo a questa prima pratica, visto che sono una donna che ama alla follia andare oltre ogni limite, quindi mi sono divertita poi a cavalcarlo mentre lui mi strizzava ripetutamente il seno e senza tregua mi penetrava con tutta la foga possibile.
Abbiamo anche fatto la carriola, con il suo uccello che mi prendeva da dietro e le sue calde mani che stimolavano il mio seno.
Anche io dico di aver goduto come una vera porcellina, rendendo quindi ogni singolo momento incredibilmente piacevole e totalmente privo di momenti morti.
Ma essendo una milf calda questa è solamente una delle prime esperienze che ho fatto sperimentare al mio partner, rendendo ogni momento magico anche con altre persone.

Una milf che non ha limiti

Quando dico che con me non ci sono limiti e che mi fermo solo quando mi bagno completamente, non sto affatto scherzando.
Io sono una tipa che vuole fare in modo che ogni singolo istante possa essere definito come perfetto, pertanto vado sempre oltre ogni mio limite, visto che per me è fondamentale offrire un grado di goduria speciale ai miei compagni di letto.
Ho avuto il piacere di stare con un giovane che voleva essere sottomesso quindi mi sono dedicata a umiliarlo, seppur in maniera lieve, proprio come voleva lui.
Posso dire che quella volta che ho adottato questo atteggiamento è stata veramente magica come serata, visto che mi sono sentita come una vera Dea.
Avere la sua faccia posta sotto le piante dei miei piedi e sentire la sua lingua che li sfiora e accarezza ripetutamente sono delle sensazioni di puro piacere che difficilmente si sperimentano in determinate circostanze.
Posso quindi dire che mi sono eccitata nel vedere un giovane che, con estrema attenzione, segue tutti gli ordini che gli vengono impartiti senza alcun tipo di limite particolare.
Grazie a questo mio modo di fare, che ha fatto eccitare anche il mio giovane compagno, abbiamo sperimentato tante pratiche uniche ma quella che più mi ha fatto eccitare è stata la cavalcata mentre era legato al letto.
Poter stabilire il ritmo delle penetrazioni e soprattutto fare in modo che io potessi decidere come farmi scopare rendeva il nostro incontro unico e incredibilmente piacevole, anche perché lui non ha mai osato ribellarsi al mio volere, facendomi bagnare al solo pensiero di essere una vera donna con tanto potere.
La mia trombata si è poi conclusa in modo originale, ovvero posizionando il mio sesso sul suo volto e facendoglielo assaporare finché non sono venuta, bagnandogli totalmente il volto.
Anche in quell’occasione posso dire che l’orgasmo provato è stato tanto liberatorio quanto diverso rispetto agli altri e ovviamente questo è il mio obiettivo, quello della milf più calda di Roma che ama ogni volta rendere la sua trombata incredibilmente piacevole e originale.

Posso dunque dire che non sono una tipa che fa annoiare i suoi partner ma che, al contrario, vuole sempre sperimentare delle nuove sensazioni di piacere.
Il mio racconto si conclude con un semplice invito a tutti i golosi che vogliono avere a che fare con una donna calda come me, ovvero se volete incontrarmi dovete essere pronti a vivere una serata che difficilmente viene dimenticata.
Sono la classica tipa pronta a trasformare ogni rapporto in un momento di piacere unico e intenso, ovviamente a patto che anche voi vogliate andare oltre ogni concetto legato al sesso e soprattutto se siete pronti a divertirvi con me io saprò tramutare le vostre serate in momenti roventi che rimarranno sempre impressi nella vostra mente.

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Lascia un commento

INCONTRA DONNE PORCHE