Home » Annunci Incontri Lazio » Incontri Roma e provincia » Fica pelosa riccia di Immacolata: chi me la sfonda?

Fica pelosa riccia di Immacolata: chi me la sfonda?

Immacolata di nome e di fatto

Immacolata è sia il mio nome di battesimo che l’aggettivo adatto a descrivermi. Sono infatti una fiera appartenente alla categoria sempre più rara delle ragazze vergini (più o meno, continua a leggere per scoprire cosa intendo!).
Ho 22 anni, e per la mia prima volta non voglio il ragazzo dei sogni come nei film romantici, ma un maschio vero che sa quello che fa e che saprà farmi godere. Non mi interessa infatti trovare una relazione stabile solo perché ho voglia di farmi sverginare e scopare e i ragazzi della mia età o i miei conoscenti sono tutti troppo emotivamente attaccati a queste scemenze. Se gliela dai una volta si attaccano e non mollano più! Io invece voglio solo incontri occasionali e senza impegno.
Bada bene, non sono un’ingenua che non ha mai toccato un cazzo in vita sua o non sa come funziona la sua stessa fica. Mi masturbo e non mi vergogno di ammetterlo, sebbene fin’ora abbia inserito nella mia fichetta pelosa solo due dita. Non sono completamente vergine nel senso stretto insomma, ma non ho mai preso un cazzo vero (né un dildo se per questo). Ho avuto modo di sperimentare qualche frettoloso rapporto orale (e mi piacerebbe diventare più brava a fare pompini) o di masturbare qualche ragazzo (ed una ragazza!), ma non siamo andati mai fino in fondo. Quindi muoio dalla voglia di venire scopata per bene la mia prima volta, ma anche la seconda e la terza. Per ora cerco solo sesso vaginale, l’anal non mi interessa minimamente e preferisco scoprirlo eventualmente con calma più avanti.
Cerco ragazzi o uomini di minimo venticinque e massimo di trenta o trentacinque anni, ordinati, puliti e discreti: no gigolò o maturi, voglio solo sesso e passione vera senza nulla in cambio e non voglio ritrovarmi mogli gelose in mezzo ai piedi.

Tira più un pelo di fica

Chi crede che la passera rasata sia l’unica che tira può anche evitare di scrivermi, perché la mia fica rimane pelosa come natura l’ha fatta. Sì, va bene, le do una sistemata ovviamente ma non mi raserò mai integralmente e se speri di convincermi tira dritto e cerca un’altra.
Adoro la sagoma scura e riccioluta della mia fica, adoro affondarci le dita e carezzarla quando raggiungo il clitoride per darmi piacere, e la trovo estremamente più bella da vedere da nuda. La fica depilata lasciamola ai film porno, io sono una ragazza vera, di tutti i giorni e su questo aspetto non transigo. In fondo sono una ragazza del sud, e anche l’uomo mi piace un minimo virile e peloso, sia sul cazzo che sul resto del corpo.
Sono alta 1.68, peso 52kg e sono una bellezza del meridione appunto. Ho occhi e capelli scurissimi, pelle olivastra tendente al bronzeo grazie alle molte ore che amo trascorrere in spiaggia durante la bella stagione. Ho un viso molto intrigante, dai tratti decisi e lo sguardo naturalmente magnetico. Ho rifiutato parecchi ragazzi prima d’ora che non vedevano l’ora di poter arrivare a prendersi la mia fica, per il motivo spiegato in precedenza, ma ora ho una voglia enorme di farmi scopare fino a farmela sfondare!
Vista la mia poca esperienza sono graditi uomini che sanno cosa stanno facendo, esperti e capaci di focalizzarsi non solo sul loro godimento ma anche sul toccarmi e farmi godere come si deve.

Altri Annunci Piccanti:

Cerco incontri carsex a Roma
Cercasi ragazzi allupati sesso vero a Roma
Milf a Frosinone trova eccitante scopare in macchina
MILF - Mamma Romana cerca compagnia erotica
Matura con grandi tette cerca uomini a Roma
Matura ninfomane cerca uomo
Bella milf romana vuole essere scopata nel culo
Signora insospettabile cerca uomini giovani per sesso
Matura da rottamare nell'ano
Matura laziale culona amica per serate infuocate

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Lascia un commento

INCONTRA DONNE PORCHE