Home » Annunci Incontri Sicilia » Incontri Agrigento e provincia » Donna matura di Agrigento cerca giovane dotato

Donna matura di Agrigento cerca giovane dotato

Quanto è difficile trovare uomini interessati a del sano sesso e che sappiano tenere un segreto in questa città? Sono anni che cerco di approcciare ad un uomo che sappia soddisfarmi senza per questo doverlo dire a tutti gli amici e, di conseguenza, a tutta la città, visto che Agrigento è piccola. Mi presento sono Floriana, ho 52 anni e mi sono trasferita in Sicilia 10 anni fa, sono originaria di Venezia. Ho seguito mio marito che per lavoro ha avuto un trasferimento, ma continua a viaggiare e mi lascia spesso sola. Io per qualche anno ho provato a vivere in maniera più riservata e vivere i miei lunghi momenti di solitudine leggendo tanto, dedicandomi alla casa e ai miei hobby. Man mano che passava il tempo però mi rendevo conto che la mia innata voglia di sesso non poteva essere placata né soffocata, stavo letteralmente impazzendo.

Allora ho iniziato a frequentare di più la città, a visitare mostre, musei, happening di moda e di arte. Mi sono resa conto che gli occhi degli uomini cadevano spesso e volentieri sulle mie generose forme e la mia vanità ha iniziato sempre più ad impossessarsi della mia mente e a sviluppare fantasie, che per troppo tempo erano state assopite. D’altronde una donna di 1,72 con una quarta di seno, gambe lunghe e sempre ben vestita, non passa inosservata. Il mio viso è molto particolare, ho capelli rossi naturale, un profilo greco e i miei splendidi occhi verdi hanno fatto parecchi uomini ihihi… Il mio corpo ovviamente non è più quello di una ventenne ma, anche con qualche curva pericolosa, resta molto attraente e a letto è un’arma in più! Ha tutte le caratteristiche che fanno impazzire i veri maschi, quelli che sanno godere del sesso nella sua forma più intensa e spinta.

Come detto, nel tempo ho provato ad adescare qualche uomo selezionato che mi aveva colpito particolarmente (sono molto esigente), senza avere però concluso perché mi trasmettevano poca sicurezza dovuta al loro atteggiamento da galletto, che a me non piace. Non ho bisogno di chiacchieroni ma di maschi capaci di scoparmi come si deve e sappiano tenere l’acqua in bocca. Per questo ho deciso di pubblicare quest’annuncio su questo sito, magari così la ricerca diventa più agevole.

Eccitarsi con me è la cosa più naturale del mondo, quando voglio so sfoggiare tutte le armi che ho per sorprendere: tacco 12 minimo, calze autoreggenti che puoi scoprire solo alzandomi la gonna o scrutando un mio accavallamento, profumi esotici e fascinosi, reggiseno e intimo di pizzo nero ad avvolgere il mio seno prosperoso. A letto voglio essere io a guidare, mi piace guardare l’uomo dritto negli occhi mentre lo bacio e lo lecco dappertutto, godo a guardare il cazzo indurirsi sotto il mio speciale trattamento e mi piace farlo eccitare con i miei occhioni verdi spalancati che implorano di essere scopata per bene. La mia posizione preferita è stare sopra e cavalcare fino allo sfinimento con le mie grosse tette che ballano e mi sbattono finanche in faccia o appoggiate sul tuo viso. Se vedo che reggi e riesci a non venire mentre ti sono sopra, ti concedo un onore che pochi uomini hanno avuto, sbattermi a pecorina come si deve! Mi piace farla in piedi, appoggiata ad una lavatrice o ad un mobile con specchio frontale così da guardare la tua faccia goduriosa mentre mi scopi tutta.

Tutto ciò ti ha incuriosito? Non esitare e contattami! Acqua in bocca…

Altri Annunci Piccanti:

Signora ragusana offre la passera a singoli ben disposti
Ninfomane Pamela cerca sesso non mercenario a Catania
Troia matura siciliana accetta proposte indecenti
Singola matura per orgie sfrenate con veri amici
Fammi squirtare con la tua mano curiosa
Giovane patatina di Catania cerca sesso con uomo maturo
Tettona di Agrigento cerca maschi dotati
Cerco un gentiluomo cortese nei modi e abile a letto
Tonia da Palermo cornifica il marito cornuto
Troia matura messinese per pompe da piacere puro

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

3 commenti su “Donna matura di Agrigento cerca giovane dotato”

  1. Piacere buona sera massimo presento mi chiamo Luigi e ho 33 anni e sono in cerca di te. Ho desiderato una donna matura una persona speciale come te. Non lo saprà nessuno sono una persona affidabile e intelligentemente come e lei ok. Ci conto il tuo luigi

    Rispondi

Lascia un commento

INCONTRA DONNE PORCHE