Home » Annunci Incontri Calabria » Incontri Catanzaro e provincia » Scopamica da Catanzaro cerca uomo

Scopamica da Catanzaro cerca uomo

Il sesso per me ha sempre rappresentato una forma d’arte e ricchezza spirituale. Mi chiamo Luana e sono una donna di 43 anni di Catanzaro, vorrei diventare la tua scopamica, cerco un uomo con cui divertirmi e sperimentare mille e più modi di fare sesso.

Ho iniziato a sperimentare a 18 anni, ricordo la mia prima volta, fu con un uomo di 40. La nostra differenza di età fu la scintilla che accese il fuoco della passione, la mia innocenza fu la benzina che fece ardere questo fuoco, fino a infiammare le nostre anime.

Sesso a Catanzaro!

Ero timida e non avevo mai avuto un rapporto sessuale, né masturbato o praticato fellatio. Carmine era il nome dell’uomo che mi iniziò ai piaceri sessuali, ricordo le nostre discussioni interminabili sul sesso e sull’erotismo. Un giorno ero particolarmente eccitata e decisi di tuffarmi in questo magico mondo, gli chiesi di mostrarmi il suo pene.

Amo il sesso e l’erotismo senza tabù

Carmine era un po’ imbarazzato, ma percepivo che mi desiderava. Iniziai a sbottonargli la cintura e gli abbassai i pantaloni, il suo pene era semi eretto e aveva qualche pelo bianco, mi eccitò subito e quando gli dissi cosa pensavo, gli divenne subito duro: sembra quello di papà.

Iniziai a masturbarlo con delicatezza, lui era in estasi e mugolava, non passarono molti minuti che decisi di assaggiare il nuovo frutto del piacere proibito, lo presi in bocca e iniziai a succhiare come una caramella, come un gelato.

Era buono e mi piaceva il suo sapore, in men che non si dica, prima che me ne accorgessi, mi ritrovai la bocca sporca e piena del suo nettare caldo, che mi colava dalle labbra sui vestiti, qualche schizzo mi andò a finire anche nei capelli.

Quello fu solo l’nizio della mia avventura, da allora incominciai a praticare fellatio e a masturbare ragazzi e uomini adulti, ero giovane ma cercavo sempre un amante ideale per essere la sua scopamica.

Perdere la verginità in tre

La mia prima volta invece è stata per caso, ma è stato un rapporto speciale in quanto erano due miei amici Paolo e Luca. Era la festa dell’ultimo anno di superiori e io avevo 19 anni. Avevamo bevuto un po’ troppo ed eravamo in una casa di campagna con tutta la classe. Andammo a stenderci in una camera da letto e iniziammo a scherzare sul fatto che eravamo tutti e tre ancora vergini.

Non ricordo se fu Luca o Paolo a sverginarmi, ma quella notte è stata una delle più eccitanti di tutta la mia vita, ancora mi bagno tutta quando ci penso. Facemmo l’amore tutta la notte e da allora mi piace essere la scopamica perversa di uomini e ragazzi intraprendenti che cercano sesso.

Posso essere la tua segretaria maliziosa, la professoressa porca, la sorella curiosa o la zia ninfomane. Mi piace vivere il sesso a 360° ed essere la scopamica sempre pronta a soddisfare le tue voglie con la mia bocca calda. Adoro fare sesso nei luoghi insoliti come parcheggi, campagna, chiese, musei, centri commerciali e vicoli durante la notte.

Sono la tua scopamica perversa

Se stai cercando una vera donna perversa, sarò la scopamica che ti condurrà nel paradiso del piacere, nel regno dell’erotismo. Contattami subito e conosciamoci, se scatta la scintilla ti assicuro che non potrai più fare a meno della mia bocca calda, dei miei seni grandi e dei miei piedini profumati.

Mi piace sperimentare tutte le posizioni e adoro fare sesso in tre, con uomini o con donne. Non aspettare troppo, chiamami e iniziamo a conoscerci.

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Lascia un commento

INCONTRA DONNE PORCHE