Home » Annunci Incontri Veneto » Incontri Verona e provincia » Da verona la milf troia Giovanna

Da verona la milf troia Giovanna

Cosa ne pensate di una donna sposata che ha voglia di divertirsi un po’ in questo periodo un po’ particolare ? Sono quì per questo e voglio conoscere qualcuno con cui trasgredire senza complicazioni. Innanzitutto voglio subito presentarvi. L’ho fatto già con la mia foto. Ovviamente non mi posso fare vedere in volto perché ho una famiglia e potrei essere riconosciuta.

Mi chiamo Giovanna e sono quella che si può definire una milf troia e molto calda a letto. A volte penso di essere anche un po’ ninfomane dato che lo farei con tutti. Basta che un uomo mi guarda in un certo modo insomma e parto subito con le mie fantasie. Ma cosa ci posso fare se gli uomini mi piacciono ed il sesso quello vero, carnale e pieno di vigore fisico mi fa impazzire.

In più penso che a 40 anni una donna debba poter scopare almeno una volta al giorno. Chi dice che le donne sopra gli anta perdono interesse per il sesso insomma non sanno di quello che stanno parlando. Quindi ben venga qualcuno a cui piacciano le donne mature e zoccole come me.

Io sono una biondazza inoltre, di quelle che si fanno guardare in strada. Non nego che la cosa mi piace e che farei anche di più per mettermi in mostra. Ma mio marito è un po’ geloso e tende a tarparmi le ali. Ma che ci posso fare se mi piace moltissimo piacere agli uomini ?

Cosa ne pensi allora di un bel ristorantino per una cenetta molto intima. Sai che potrei presentarmi senza le mutandine e reggiseno. Di solito quando voglio fare sesso con un uomo non metto mai l’intimo perchè voglio essere pronta a scoparmelo alla prima occasione. Potrebbe succedere per esempio in ascensore. Mi metti due dita nella figa ed io faccio fermare l’ascensore per inginocchiarmi e succhiarti il cazzo fino a farti sborrare.

Sono una donna imprevedibile se ancora non lo hai capito. Potrebbe succedere di tutto fra di noi. Farlo sulle scale o per terra senza neanche avere avuto il tempo di arrivare sul letto. Tutto dipende da come ci prendiamo e da come mi fai eccitare.

Che ne dici ci vuoi provare con me ? Dai vediamo di che pasta sei fatto e se abbiamo le stesse voglie di divertirci. Aspetto un tuo segnale e ti rispondo subito.

Altri Annunci Piccanti:

Cougar da svezzare analmente
Donna con grosse tette in carne cerca sesso anale a Verona
Valentina, vera milf italiana
Melissa, sexy casalinga per incontri a Verona
Casalinga matura di Verona cerca sesso occasionale
Arrapatissima Cougar vuole scopare in casa
milf Verona in cerca di ragazzi vogliosi
Mistress di Verona Sofia cerca schiavo da viziare
Zia vogliosa vuole giovani incoscienti
Bella Milf vuole scopare gratis in culo

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!
INCONTRA DONNE PORCHE