Home » Annunci Incontri Abruzzo » Come rimorchiare una ragazza in chat

Come rimorchiare una ragazza in chat

Hai ancora voglia di passare l’inverno solo sul tuo divano? Uscire la sera con i tuoi soliti amici, guardare la solita serie tv e ordinare la solita pizza?

Hai in mente sicuramente un modo migliore su come passare le tue ore, magari in chat con una bella ragazza. Ma a volte neppure quello è così facile!

In una società dove tutti sono iscritti a realtà virtuali e ai siti di incontri, come si può farsi notare?

Come si conquista una ragazza in chat?

Ci sono una serie di punti che, seguiti alla lettera, ti porteranno alla certa conquista!
Mettiti comodo e prima di iniziare la caccia, fermati a leggere di cosa sto parlando.

Attirare l’attenzione di una ragazza con il mistero

Il primo punto, fondamentale per attirare l’attenzione di una ragazza in chat, è il mistero. La banalità non piace a nessuno! Ormai anche tu ti sei annoiato della tua solita vita, figurarsi una ragazza che in chat può trovare quello che vuole! Quindi evita di raccontare tutta la tua vita nei primi due minuti di conversazione. Hai davanti l’essere più curioso che esiste sul nostro pianeta, la donna! Muoviti come un prestigiatore, parlale di te ma tieniti nascosto allo stesso tempo, mostrale qualcosa e non rivelarle quello che lei vuole sapere. Così facendo porterai tutta la conversazione ad un livello più alto, lei inizierà a trovarti interessante e inizierà a concentrarsi sulla tua chat ignorando le altre aperte.

Vietato banalizzare

Tutti abbiamo una vita banale. O almeno quasi tutti. Almeno in chat possiamo prenderci l’onore di imbellettarla un po’. Non bisogna mentire ma rendere la tua piatta vita, piena di sfumature interessanti. Se ti chiami Antonio e fai il muratore, raccontale che lavori nel mondo dell’edilizia e ti chiami Anthony. I nomi esotici hanno sempre il loro fascino.

Divertiti e divertila

Probabilmente lei sarà in quella chat per il tuo stesso motivo, o almeno è quello che si spera. Anche lei si sta annoiando, è sola in casa, ha del tempo libero, vuole conoscere qualcuno. Ma soprattutto: vuole divertirsi. A quella ragazza non interessa che il tuo capo oggi ti ha trattenuto a lavoro più del solito, a lei non importa nulla che la tua squadra del cuore ha perso l’ennesima partita e che tua nonna deve fare la cataratta. Si divertente, si ironico senza cadere nel trash. Parlale di cose divertenti e allegre, fai battute simpatiche ma non pesanti. In questo modo potrebbe scoprire di avere molti interessi in comune con te, e come si dice: falla ridere e sei già a metà dell’opera.

Parlate di animali

Se un attimo prima ho detto di non parlare in chat di argomenti tristi o pesanti ora mi rimangio le parole. C’è un argomento che puoi sempre affrontare con una donna e quell’argomento sono gli animali. Quindi se quel giorno sei giù di morale perché hanno operato il tuo gatto di appendicite o perché il tuo pesciolino rosso è annegato, raccontaglielo. Le donne amano gli animali più di quanto amano le scarpe. Se non hai un animale inventa di avere un animale o che ti piacerebbe molto averne uno o che vai spesso a trovare tua sorella solo perché lei ne possiede uno. Così facendo ti reputerà subito un uomo sensibile e avrà un motivo in più per voler chattare con te.

I complimenti non sono mai troppi

Sai cosa piace alle donne più delle scarpe e più degli animali? A quella ragazza che sta chattando con te piacciono da morire i complimenti.
Riempila di complimenti, falla sentire unica, falle credere che tu desideri solo parlare con lei. Ma non esagerare, non devi passare per un disperato o per uno che non chatta con una donna da una vita. E ogni volta che penserai di aver fatto una gaffe, falle un complimento e lei si dimenticherà di quello che hai detto prima.

Sensibilità, ma non troppo

Gli uomini sensibili piacciono, danno l’idea di essere futuri buoni padri, bravi amici e compagni. Falle capire che sei un uomo sensibile, che ogni tanto davanti alla pubblicità del Pandoro anche a te si è chiuso lo stomaco e che l’ultima canzone che hai sentito alla radio ti ha fatto scendere una lacrima. Non risultare troppo stucchevole, non devi essere più sensibile di lei, questa cosa la odierà. Ma deve trovare in te quella giusta sensibilità da non reputarti un orco.

No parlate delle ex

Benissimo che hai pianto quando hai ascoltato l’ultima canzone alla radio basta che non l’abbia fatto pensando alla tua ex. O se questo è avvenuto non raccontarlo mai alla ragazza con cui stai chattando. Le ex non interessano a nessuno, né che sia stata la storia della tua vita né che sia stata quella di una sola notte. Le donne sono delle ammaliatrici e potrebbero farti dire quello che tu non vorresti mai; quindi, bilancia le tue parole e anche se lei ti chiederà della tua ex tu cerca di essere vago e di non sembrare un disperato che ha ancora in mente lei.

Indipendenza

Alle donne l’indipendenza piace molto. Che si tratti di indipendenza economica o dell’essere in grado di prendere un volo senza perdersi, mostrati in chat un uomo indipendente. Con la sua vita, i suoi interessi, la sua sicurezza.

L’approccio è l’aspetto più importante

Come dimenticare l’approccio? Una storia perfetta potrebbe finire ancora prima di iniziare se il tuo approccio è sbagliato. Non iniziare la conversazione con lei chiedendole come sta, com’è il tempo dalle sue parti o cosa ancora peggiore perché si trova in quella chat. Se si trova lì è perché ha voglia di starci tanto quanto va a te e quindi non domandare quello che già sai. Questo ci riporta al punto due, non essere banale. Scrivile una frase ad effetto, non scriverle neppure ciao, parti a bomba con una frase che la faccia saltare sulla sedia e che la faccia pensare: questi è pazzo, ma mi piace!

Ecco come si rimorchia facilemente una ragazza in chat

Tutti i punti trattati sono fondamentali per poter rimorchiare una ragazza, ma ce n’è uno che è il capostipite di tutti i consigli che si possono leggere online che è l’unica certezza che devi portare con te: si te stesso.

E ora dimentica tutto quello che ci siamo detti, sii te stesso e vai a rimorchiare quella ragazza.

 

Altri Annunci Piccanti:

Sesso al primo appuntamento: si o no?
Come leccare la figa per un orgasmo da sogno
Come fare un pompino perfetto?
Come incontrare nuove ragazze online: il metodo che funziona davvero

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!

Lascia un commento

INCONTRA DONNE PORCHE