Home » Annunci Incontri Piemonte » Incontri Asti e provincia » Bakeca incontri Asti con la milf Elena

Bakeca incontri Asti con la milf Elena

Cercasi ad Asti giovani aitanti, sexy, virili, muscolosi e soprattutto superdotati. Astenersi over 40enni.

Mi chiamo Elena, ho 46 anni e questo e’ il mio annuncio che pubblico quotidianamente sul sito di Bakeca incontri per la città di Asti.

Tutto e’ cominciato circa sei mesi fa.
Stanca della solita routine, stanca di mio marito, che praticamente non mi guarda quasi piu’, ho sentito l’esigenza di fare qualcosa.
Dovevo svegliarmi, rinascere e pensare un po’ a me stessa.
Soprattutto avevo bisogno di godere!
Forse suona un po’ volgare, pero’ al diavolo l’ipocrisia. Siamo fatti anche di carne e non solo di spirito.
Per cui, visto che con mio marito era ormai una causa persa, ho deciso di guardarmi un po’ intorno.
Mi sono decisa ad usare internet ed a cercare li’ un po’ di compagnia. Ebbene, l’avessi fatto prima, avrei risolto i miei problemi molto tempo fa.
Ho scoperto un sito di annunci, Bakeca incontri, che praticamente ti da modo di fare incontri di ogni tipo, anche nella tua città, con una facilita’ che mai mi sarei aspettata.
Tutto e’ abbastanza semplice: basta selezionare che sesso sei, che sesso cerchi e la città di appartenenza. Il gioco e’ cosi’ fatto.
Oltre agli annunci, trovi pure le foto, a volte anche molto piccanti, di bei ragazzoni che non aspettano altro di essere contattati per un incontro.
Mi sono lanciata immediatamente ed ho deciso di provare con un ragazzo che dichiarava 24 anni, dal fisico possente e con un arnese, che già solo la foto mi ha fatto arrapare.
Ci siamo dati appuntamento per il giorno dopo, a meta’ mattinata, per fare colazione insieme. Ero un po’ scettica sinceramente. Poi arriva lui: un figo da paura, uno di quei ragazzoni che sembra fare di mestiere il tronista dalla De Filippi. Mi comincia a corteggiare e mi propone di seguirlo in un Hotel nei pressi del bar.
Io all’inizio titubante, forse perché aveva quasi l’eta’ di mio figlio, decido di lasciarmi andare…
Senza scendere troppo nei particolari, dico solo che ho passato due ore da paura..e non solo perché lui ci sapeva fare ed era sexy, ma perché pure io mi sono lasciata andare a prestazioni che di solito con mio marito mi sognavo.
Tornando a casa, non smisi mai di pensare a quell’esperienza appena vissuta e presi una decisione: dovevo rifarlo.

Essere milf

Da quel giorno sono passati sei mesi, non tanti, ma sufficienti alla mia trasformazione.
Frequento ancora quel sito di incontri e sono passata ad inserire i miei annunci personali.
Mi faccio chiamare milf Elena, e pubblico annunci quotidianamente, alla ricerca di giovani ragazzoni, con cui trascorrere piacevoli momenti, alla ricerca della “felicita’”.
Regalo momenti di piacere, mettendo a disposizione la mia esperienza, la mia voglia di dare piacere, il mio corpo, a coloro che avranno desiderio di stare con me.
In cambio, cerco gente generosa di darsi, ragazzi disinibiti, amanti della fisicità. Preferisco ragazzi ben messi fisicamente, perché amo essere posseduta.
Sono disponibile a tutte le ore della giornata, tranne la sera, quando rientra mio marito dal lavoro. Lui non sa niente della mia doppia vita e non si e’ accorto di nulla, se non che mi trova un po’ più focosa rispetto a prima. Con lui continuo a fare la mogliettina ed i miei doveri di moglie, ma niente in confronto a quando sto con i miei ragazzi….
Vi aspetto!

Altri Annunci Piccanti:

Moglie Offerta dal marito, cercasi giovane stallone a Torino
Franca, matura sposata cerca rapporti in ogni buco con 30enni
Patata calda per te: bionda cerca dotato per squirt intenso a Torino
MILF cerco trombamico ragazzo
Incontri piccanti a Torino richiesti dalla trombamica Ida
Ragazza porcellina cerca trio
Moglie infedele e arrapata cerca orge
Sesso anale a Torino
Dottoressa arrapata tromba con ardore veri maiali
Carsex a Torino richiesto da Giorgia

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!
INCONTRA DONNE PORCHE