Home » Annunci Incontri Valle d'Aosta » Annunci milf di Tiziana moglie calda da Pordenone

Annunci milf di Tiziana moglie calda da Pordenone

Mi chiamo Tiziana e questo non è il mio primo annuncio su un sito come quello in cui mi trovo. Vivo a Pordenone e faccio un lavoro che mi vede spesso e volentieri a contatto con i bei militari che bazzicano la base nato americana. Insomma sono cresciuta anche io a vedere divise e corpi molto muscolosi. La mia più grande passione infatti è quella per gli uomini ben piazzati e che trasudano mascolinità. Un po’ il sogno di tutte le donne devo dire ma che in me assume forse una nota ancora più precisa.

Insomma ho un debole per i maschi virili e ben messi fisicamente. Ho sposato invece un uomo con la pancetta. Un avvocato che mi adora e che non mi fa mai mancare nulla e questo lo voglio precisare perchè non mi manca in un rapporto l’affetto e la completa dedizione del mio uomo.

Quello che invece mi manca è la fisicità di un rapporto. Togliere la camicia ad un uomo e scoprire con notevole piacere che sotto ha un paio di pettorali che sembrano scolpiti nel marmo. E se provo a scendere giù, via via sempre più giù passo per gli addominali davvero duri ed approdare, come una naufraga del desiderio, verso un cazzo di notevoli dimensioni che mi mette ansia e anche molta voglia di abbandonarmi ad una scopata che potrebbe farmi morire dal piacere.

Il mio obiettivo quindi è quello di conoscere davvero uno di questi uomini. Averlo nel mio letto in segreto e gustarmi il piacere di un amplesso completo e molto appagante. Non chiedo niente altro ad un rapporto del genere e mi aspetto che anche chi mi contatterà su questo sito sia della mia stessa idea.

Semplice ma molto bello e deliziosamente peccaminoso sesso e niente più. Se vuoi che questa mia fantasia e voglia diventi la mia ma anche la tua realtà chiamami ora e vivremo il sogno.

Desideri incontrare gnocche vogliose nella tua zona?

CONTATTALE SUBITO!
RISPONDI ALL'ANNUNCIO